The Walking Dead Universe è entrato a far parte della modalità creativa di Fortnite... trailer e tutte le informazioni in merito vi attendono!
Prima di lasciarvi al trailer vi proponiamo una serie di informazioni prese dalla pagina ufficiale su Epic Games:
Ora il trailer:
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità relative ai videogame a tema Zombie!
[Fonte: Epic Games]
Prima di lasciarvi al trailer vi proponiamo una serie di informazioni prese dalla pagina ufficiale su Epic Games:
Chiudete a chiave le porte e preparatevi: arrivano i Vaganti! Ora potrete creare delle isole con asset e contenuti dal The Walking Dead Universe (TWDU) usando Unreal Editor per Fortnite (UEFN) e modalità Creativa di Fortnite.Per maggiori dettagli consultate la pagina ufficiale linkata sopra e sotto come fonte.
Iniziate un nuovo progetto usando uno dei nuovi modelli "The Walking Dead Universe" per accedere ad armi, prefabbricati, gallerie e PNG Vaganti, il tutto a tema The Walking Dead.
Non ve la sentite di affrontare i Vaganti da soli? Non temete: ci sono rinforzi in arrivo! A partire dalla v34.30, l'8 aprile, accorrerà in vostro aiuto il leggendario personaggio di Negan, disponibile come PNG. Una volta che le isole TWDU saranno online, i giocatori potranno vivere un'esperienza immersiva completa, poiché Negan arriverà nel Negozio di Fortnite il 4 aprile come personaggio completamente giocabile!
I terrificanti asset The Walking Dead Universe possono essere usati per creare RPG di sopravvivenza, roguelike di evasione da prigione, caotici sparatutto free-for-all e molto, molto altro, con possibilità creative che vanno dall'horror rizzacapelli all'azione stile fast and furious.
Immergetevi oggi stesso (se ne avete il coraggio) e iniziate a costruire! Potrete pubblicare le vostre isole The Walking Dead Universe a partire dal 16 maggio, attraverso il Portale creatori.
Le isole create con contenuti The Walking Dead Universe possono essere inserite in una sezione a tempo limitato "TWDU" in Scopri. PNG Vaganti per UEFN
I Vaganti, nemici ottusi che si muovono lentamente in orde, sono spinti dal loro desiderio di cibarsi di esseri viventi. Sebbene orrendi e determinati a invadere il vostro spazio personale, sono semplici da gestire, in piccoli numeri. Fate attenzione, però: i Vaganti possono riunirsi in un'orda guidata dall'obiettivo comune della carneficina. Se vi trovate in trappola, potrebbe giungere la vostra ora.
I Vaganti possiedono una serie di attacchi pericolosi, incluso un morso letale che danneggia i giocatori nel tempo, portando a un'inevitabile eliminazione. Possono perfino distruggere gli oggetti scenografici ambientali per tendere imboscate a sopravvissuti ignari.
Ricordate, il PNG di Negan sarà disponibile nella v34.30!
Modelli The Walking Dead Universe per UEFN
Abbiamo due terrificanti modelli a tema in UEFN per aiutarvi a iniziare: Isola iniziale della prigione e Modello PNG Vagante.
In alternativa, se ve la sentite, potete iniziare un'isola da zero. In UEFN, abbiamo aggiunto una funzionalità nel Navigatore progetti che permette di usare quasi qualsiasi isola di partenza con contenuti di proprietà intellettuale. Per accedere ai contenuti The Walking Dead Universe nel creare un'isola di partenza, basterà selezionare "The Walking Dead Universe" nel menu a discesa Selezione marchio. Per maggiori informazioni, vedere Collezioni di giochi in UEFN.
Ora il trailer:
The Walking Dead Universe Lurches into UEFN and Fortnite Creative
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità relative ai videogame a tema Zombie!
[Fonte: Epic Games]
Nessun commento:
Posta un commento