
(clicca per ingrandire).
In Attacchi documentati (Recorded Attacks) si narra degli Zombie Outbreak che hanno colpito l'umanità in ogni epoca ed in ogni continente. I migliori episodi, quelli più epici, sono stati raccolti in un volume a fumetti che certamente non potrà scontentare i fan dei morti viventi.

soprattutto quando si è sotto assedio Zombie !!!
La traduzione italiana di uno dei primi capitoli (disponibile in formato pdf ed in lingua inglese sul sito ufficiale) era già uscita sulla guida strategica a Left 4 Dead 2. Fino ad ora però potevamo solo sperare nell'acquisto dei diritti dell'intero volume da parte di qualche casa editrice italiana.
Ebbene nella newsletter del 14 Luglio 2010 la Paninicomics annuncia:
MANUALE PER SOPRAVVIVERE AGLI ZOMBIE: Attacchi documentatiNell'attesa, per fortuna breve, guardatevi il trailer book originale:
7 ottobre| 15x22, C., 144 pp., col. | Euro 13,00
Max Brooks, figlio del geniale Mel “Frankenstein Junior” Brooks e autore del bestseller internazionale “Manuale per sopravvivere agli Zombie” (Einaudi), sceneggia questo graphic novel disegnato con un tratto oscuro ed evocativo da Ibraim Roberson (X-Men), una cronistoria degli attacchi più efferati degli Zombie, dall’età della pietra ai giorni nostri. Dalla savana africana alle legioni romane, fino ai viaggi di Francis Drake e diabolici esperimenti sovietici, la parola d’ordine è organizzarsi o morire, perché gli Zombie stanno arrivando e sono affamati!