Quasi tutti film "made in Japan" hanno qualcosa di delirante (chi più chi meno), e questo Undead Pool a.k.a. Attack Girls Swim Team Vs The Undead a.k.a. Joshikyôei hanrangun a.k.a. The Girls Rebel Force of competitive Swimmer a.k.a Nihonbi 2 a.k.a. Nihombie 2 non fa eccezione. Per scoprire cosa c'è di così delirante in questo Zombie movie, oltre al ragguardevole numero di titoli, non dovete fare altro che guardarvi il trailer. Oltre il salto ovviamente...
Undead Pool è l'ultimo film delfamoso Kôji Kawano, il nono della sua carriera da regista, che lo vede finalmente approdare ai film Zombie, genere finora inesplorato da questo promettente regista. Come i precedenti suoi titoli, Undead Pool è caratterizzato da una trama improbabile, una forte componente gore e con riferimenti sessuali piuttosto espliciti, cosa che farà sicuramente felice i maschietti più incalliti jappo-figa dipendenti (e non solo loro). Le punte di diamante di questo film sono Sasa Handa e Yuria Hidaka che vantano entrambe un carnet particolarmente corposo di filmini hard e soft-core con i dovuti pixel nelle zone erogene. Il film che si appresta ad uscire in DVD sul mercato statunitense è acquistabile su Amazon alla spasmodica cifra di 22,49 dollari.
Ma sto trailer di Undead Pool dove sta? Beh, come tutti i normali trailer non c'è modo vederselo in streaming. Non ci resta quindi che armarci di pazienza e scaricarlo dai link qui sotto:
La copertina americana del DVD di Undead Pool
a.k.a. Attack Girls Swim Team Vs The Undead
a.k.a. Attack Girls Swim Team Vs The Undead
Undead Pool è l'ultimo film del
La copertina Giapponese di Undead Pool
a.k.a. Joshikyôei Hanrangun
a.k.a. Joshikyôei Hanrangun
Ma sto trailer di Undead Pool dove sta? Beh, come tutti i normali trailer non c'è modo vederselo in streaming. Non ci resta quindi che armarci di pazienza e scaricarlo dai link qui sotto:
- Download del trailer di Undead Pool in formato WMV
- Download del trailer di Undead Pool in formato MOV
Preparatevi alla più terrificante prima settimana di scuola di SEMPRE! Non appena la bellissima Aki varca la soglia del campus, deve subito sostituire una ragazza picchiata dal furioso istruttore di nuoto della squadra. Subito dopo, uno scienziato psicopatico incaricato di vaccinare i corpi giovani e sexy degli studenti contro un nuovo virus commette un piccolo errore di giudizio che sfocia in un problema non così piccolo con Zombie affamati di carne. E così, con quasi tutti gli studenti e professori che si aggirano in preda a una frenesia omicida, mangiandosi tra di loro e facendo sesso violentemente, è compito di Aki e dei suoi nuovi alleati della squadra di nuoto femminile spedire questi mostri verso la fine che meritano. Sangue a fiumi, gore e ragazze sexy in tutta la pellicola che il sito Asian Cult Cinema è sicuro darà del filo da torcere a film come Dead Alive, Evil Dead e Zombie. Preparatevi a Attack Girls’ Swim Team Versus the Undead!!![Fonte: Gomorrahy]