Una nuova web series a tematica Zombie, ma con una piccola particolarità: questa volta i morti viventi sono gli animali investiti su una strada maledetta! Dopo il salto trovate il comunicato ufficiale e i teaser trailer di presentazione...
Il 24 Agosto FEARnet ha annunciato la serie Zombie Roadkill:
[Fonte: FEARnet Zombie Roadkill official page]
Il logo della web series
Il 24 Agosto FEARnet ha annunciato la serie Zombie Roadkill:
FEARnet annuncia che faranno il loro debutto i primi due episodi di Zombie Roadkill, la nuova originale serie per voi da Ghost House Pictures il 4 Ottobre e quindi rilasciare ogni giorno un nuovo episodio della serie in sei puntate. La nuova terrificante e contorta serie sarà anche visibile sul canale FEARnet On Demand VOD con i primi tre episodi della serie disponibili dal 14 Ottobre e gli episodi finali il 21. Di seguito altre informazioni.Nell'attesa di potervi mostrare i 6 episodi di Zombie Roadkill (già stiamo sbavando immaginando gli effetti speciali della Quantum FX) vi lasciamo ai teaser di presentazione:
[...]
Sam Raimi e Rob Tapert soci della Ghost House, insieme a Jim Burns hanno guidato il progetto con Ben Ketai e Sarah Donohue in qualità di produttori esecutivi. L’innovativo regista David Green al timone del progetto scritto da Henry Gayden.Una scena di Zombie Roadkill
Questa horror-comedy vanta l’attore candidato all’Academy Award Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Sideways - in viaggio con Jack, Wings) nei panni di un guardaparco duro come la roccia che, con un ignaro adolescente interpretato da David Dorfman (Non aprite quella porta, The Ring 1&2), deve sfuggire ad un tratto stradale maledetto che resuscita gli animali vittime della strada in famelici Zombie.
Zombie Roadkill segue un gruppo di universitari in viaggio su una strada tortuosa sconosciuta attraverso un parco nazionale. Il gruppo si sta muovendo per trascorrere un divertente fine settimana, ma quando accidentalmente viene investito un ignaro scoiattolo, tutto prende un’oscura svolta e ben presto scoprono di non essere su una normale strada. In realtà, i boschi brulicano di non-morti: creature dei boschi rianimate come vendicativi Zombie assassini!
La serie action a base di artigli laceranti si snoda in sei episodi, ognuno della durata di 4-5 minuti. Aaron Lam della Ghost House Pictures ha prodotto la serie. Langley Frank e Tom Bacho di Quantum FX (Nel paese delle creature selvagge, Star Trek, Watchmen) ha dato vita alle terrificanti creature.
Zombie Roadkill è interpretato anche da Toni Wynne, Jeff D'Agostino, Cherilyn Wilson e Michael Blaiklock.
Dura la vita del ranger
In certi casi meglio gridare "al fuoco"
Zombie Roadkill, il trailer
[Fonte: FEARnet Zombie Roadkill official page]