Per sconfiggere un nemico bisogna conoscerlo: come attacca, come si organizza e... come funziona!! Viene quindi in nostro aiuto Steven Schlozman, l'unico esponente al mondo della neonata categoria "Zombie Doctor". Dopo il salto troverete il booktrailer del suo libro The Zombie Autopsies!!
Quella che segue è la storia di The Zombie Autopsies:
[Fonte: The Zombie Autopsies]
La cover di The Zombie Autopsies
Quella che segue è la storia di The Zombie Autopsies:
Alla comparsa dei morti viventi in ogni parte del mondo, pochi medici coraggiosi tentarono di trovare una cura applicando tecniche tipiche della medicina legale sugli Zombie catturati. Sulla base delle ricerche del celebre esperto di Zombie, Dr. Stanley Blum, effettuate su una remota isola, dove uno scelto team medico venne inviato a verificare una teoria estrema che avrebbe potuto portare ad una cura per l'epidemia, THE ZOMBIE AUTOPSIES documenta per la prima volta la biologia unica degli organismi Zombie.Vi lasciamo al booktrailer sperando che il libro, da poco pubblicato in lingua inglese, raggiunga presto le nostre lande:
Un'immagine da The Zombie Autopsies
Venticinque disegni dettagliati degli organi interni di Zombie forniscono un’accurata descrizione anatomica di queste orribili creature: il cervello Zombie, cuore, polmoni, pelle, ed il sistema digerente; le note del dottor Blum rivelavano intuizioni shockanti riguardo il loro funzionamento, proprio mentre lui ed il suo staff iniziavano a venire sopraffatti dal morbo. Nessuno conosce il destino del dottor Blum o quello dei suoi ricercatori, ma ora che il suo taccuino, THE ZOMBIE AUTOPSIES, è stato reso disponibile all'ONU, all'Organizzazione Mondiale della Sanità, ed a tutta la popolazione, le sue scoperte scientifiche potrebbero fornire l'ultima speranza per gli esseri umani!
Un'immagine da The Zombie Autopsies
Sull'autore: il Dr. Steven Schlozman della Harvard Medical School è un ricercatore di psichiatria ed accanito studioso dei morti viventi.
The Zombie Autopsies, il booktrailer
[Fonte: The Zombie Autopsies]