Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

4 aprile 2011

The Walking Dead: le ultime ultime novità dalla seconda stagione

0
Quando in rete escono novità sui nostri sorvegliati speciali, gli Zombie, lo staff di Zombie KB è sempre pronto a individuarle e offrirle ai suoi lettori.

La serie The Walking Dead non fa certo eccezione, al contrario, in base alle ultime indiscrezioni e alle valutazioni da scafati Zombieofili, T.W.D. 2nd season sta catturando sempre più il nostro interesse.

Volete scoprire di più su questa serie televisiva? Seguiteci dopo il salto...

The Walking Dead 2nd season, siamo ad una svolta?

La rete sembra impazzita, qualche mese di silenzio poi, in concomitanza con il C2E2 (Chicago Comic & Entertainment Expo), ecco che si affollano le notizie sul sequel di The Walking Dead.

Come da copione arrivano le conferme per le indiscrezioni che vi avevamo già proposto, ma, per la gioia dei cultori del genere Zombie, ecco che arrivano ulteriori novità e informazioni. Procediamo con ordine senza che l'entusiasmo ci prenda la mano, l'uscita della seconda serie è prevista per ottobre 2011, in odore di Halloween ma forse più vicina di quanto si pensi alla New York Comic Con, programmata dal 13 al 16 ottobre 2011.

In quanto ai personaggi preferisco lasciare un po' di pathos, evitando la perversione da grande fratello (non quello di G. Orwell, tanto per essere precisi), quindi credo che la risposta di Robert Kirkman e Frank Darabont all'Hollywood Reporter sia la più indicata:
"[...] Il fumetto ha un cast che varia, e c’è sempre molta gente che muore e molta gente che arriva. Lo show farà lo stesso [...]".
Questo naturalmente lascia immutati i dubbi su uno dei personaggi più controversi della prima serie, Merle, interpretato da Michael Rooker.

L'altra notizia, ormai rimbalzata in ogni angolo del cyberspazio, riguarda il coinvolgimento di Stephen King nella produzione. Il maestro dell'horror dovrebbe, sempre secondo le sue rivelazioni, scrivere una delle puntate della prossima stagione di The Walking Dead, ovviamente non si fa parola di quale possa essere.

In realtà, nell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, King non specifica neppure se il suo ingresso nel Regno, stavolta degli Zombie, avverrà nella 2^ o nella 3^ stagione (avete capito bene, si parla già di una 3^ stagione, ma tutto dipenderà ovviamente dal successo della 2^).

La notizia assume certamente maggior valore, se ricordiamo che il legame tra S. King e Frank Darabont ha radici lontane, questo ultimo infatti ha diretto ben tre trasposizioni cinematografiche di altrettanti lavori del Maestro: Le ali della libertà, Il miglio verde e The Mist.

Inutile negarlo, fino ad ora la strategia comunicativa dell'AMC è stata impeccabile. Riservatezza, rivelazioni e rumors sono stati sapientemente dosati e fatti circolare in momenti chiave (Chicago Comic & Entertainment Expo), inoltre il coinvolgimento di un "Maestro" del genere horror, non può che risultare una occasione ghiotta, quasi imperdibile, per gli appassionati degli Zombie e non solo.

A questo ricco percorso di avvicinamento alla nuova stagione si aggiunge, a mio avviso, se confermato, un vero e proprio cameo. Secondo il web magazine francese Fantasy.fr sarebbe cosa fatta l'accordo tra Robert Kirkman, Images Comic, AMC e Walt Disney Imagineering per aprire in Florida, dal riarrangiamento di T.W.D., un'attrazione Zombie nei Disney's Hollywood Studios (parco a tema del più conosciuto Disney World) per la fine del 2013.

Mickey Mouse Zombie, tratto dal breve filmato Disney: Runaway Brain.

Nel sito francese, ci si chiede anche se in futuro potremmo godere della presenza dei morti viventi nel parco Euro Disney di Parigi, desiderio magari motivato dall'onda del successo di The Horde.

La nuova serie di T.W.D., Stephen King e adesso anche un mondo Disney-Zombie che promette sangue in quantità: queste sono notizie da non perdere per un fan dei mangia cervello, continuate quindi a seguirci su Zombie KB.

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]