In edicola, da venerdì 13 (!!), il secondo numero di Shinigami, lo spirito della morte. Dopo il salto i dettagli sull'albo.
La sinossi dal sito ufficiale:
[Fonte: Shinigami Magazine]
Shinigami, la cover del numero 2
La sinossi dal sito ufficiale:
Nel secondo numero trovereteLa presenza Zombie su questo numero è limitata a The Zumbies (che si conclude con la criptica scritta "non è certo, ma potrebbe continuare...")
Il secondo episodio di "Shinigami": Magracadabra.
Il nuovo appuntamento con "Necrocultura" di Fabio Giovannini: Il cimitero.
HorrorHouse: storia italiana dell'orrore a fumetti.
Damar Furcas 5, ovvero il secondo episodio della storia a ritroso dell'esorcista che divora angeli e demoni.
"Stalking Heads": Gianfranco Nerozzi ci parla del suo nuovo romanzo Anestesia dell'ombra pubblicato per la Editrice Nord e sapientemente illustrato da Armin Barducci, il re del pop a fumetti.
Intrusi: è lo shiniracconto del mese, firmato dal grande Danilo Arona. Uno squarcio d'orrore sullo spettro della Intelligence War.
Per la prima volta, "Shinihayku", una non-rubrica letteraria a cura di Liri Trevisanello: poetica allo stadio minimale.
Branco Baldo Show, una storia a fumetti neorealista disegnata da Semerano.
L’esordio su carta del grande Nicolò Pellizzon con Il soffio delle ossa. Praticamente un David Lynch a fumetti, in uno strepitoso afflato di graphic-novel horror.
"Tokyo Hostel", analisi dell'estetica della crudeltà, firmato Giorgia Caterini, speleologa della cultura estrema giapponese.
"Blackdrome", i videogiochi scelti da Piero Ciccioli.
La ballata del silenzio, una storia-corto di Luca Russo, un eccelso contributo che arricchirà le nostre pagine di una personale visione onirica dell'oltretomba a fumetti.
Tornano i THE ZUMBIES, il gruppo punk rock francese più morto della storia dei comics, col secondo episodio, degno di una denuncia parlamentare... e se la rivista non sarà sequestrata, potremo seguire l'infernale tournée…
Poi, ancora, l'umorismo sopra le righe di "Streepygami" con Tuhailaids e Transylvana, scritti da PDO e disegnati da Barducci e Follini.
Chiusura affidata a un inedito contributo di Tullio Dobner, La macchina, per il nostro "Outlet del massacro".
[Fonte: Shinigami Magazine]