Questa settimana è stato reso disponibile per le fumetterie il volume Dead City: Nightmare of the dead. I dettagli dopo il salto.
Riportiamo la scheda dal sito dell'editore:
[Fonte: EF Edizioni]
La cover di Dead City: Nightmare of the dead
Riportiamo la scheda dal sito dell'editore:
Dead City: Nightmare of the deadA giudicare dalla sinossi sembrerebbe trattarsi di un fumetto Zombie caratterizzato da una forte componente erotica; non avendolo ancora visionato non siamo in grado di dire se possa esser ritenuto "pornografico", ma facciamo notare come l'albo sia vietato ai minori di 18 anni (senza contare la tendenza del catalogo della EF Edizioni).
di Barsi / Liyuting
Euro 9,50
Genere: Horror
Formato: 21x30 b/n, brossurato
Target: V.M. 18
Il mondo non è più quello che conosciamo. I morti sono risorti dalle loro tombe per nutrirsi di carne umana. I morti hanno invaso tutte le città mentre gli esseri umani cercano di sopravvivere. L'umanità ha creato nuove città cinte da mura che cercano di imitare la vita com'era prima. Gli affari sono gli stessi: vestiti, macchine, divertimento e… prostituzione. Le città hanno un solo bisogno… servono donne… tante… ci sono gruppi che escono per andare a caccia di qualsiasi donna sopravvissuta per renderla schiava del sesso. Bianca è in un gruppo di cacciatori, dopo aver lavorato per anni in un bordello le è stata data la possibilità di sopravvivere se procaccia le donne per questi affari. Bianca è felice del suo nuovo compito; sembra felice quando manda le donne verso lo stesso destino che aveva avuto lei. Sembra dimenticare i giorni in cui era una schiava del sesso. Ma tutto cambia quando il suo gruppo incontra Claudia, una giovane donna assalita dal gruppo. Senza alcuna ragione apparente, Bianca assale il suo gruppo per aiutare Claudia e, in compagnia del suo ragazzo Cristian, fuggono via. Messa alle strette dalla vendetta del suo gruppo, Bianca non ha altra scelta che attraversare le città dei morti viventi. Estenuata dai morti e dalla vendetta, Bianca cerca di guadagnarsi la sua vera libertà.
[Fonte: EF Edizioni]