Ha raggiunto le librerie, ed i negozi specializzati in videogiochi, anche il 5° libro della serie Resident Evil (nella nuova edizione curata dalla Multiplayer Edizioni). I dettagli su Resident Evil: Nemesis vi attendono diopo il salto.
Questa la scheda che compare sul sito ufficiale dell'editore:
[Fonte: Multiplayer Edizioni]
La copertina di Resident Evil: Nemesis
Questa la scheda che compare sul sito ufficiale dell'editore:
Resident Evil: NemesisATTENZIONE: Segnaliamo, soprattutto a coloro che hanno seguito la serie ai tempi della pubblicazione Urania, che a Novembre finalmente potranno mettere le mani sull'attesissimo, e finora inedito, settimo volume Resident Evil: Zero Hour!!
Prezzo al Pubblico: 15.00 €
Autore: S.D. Perry
Formato: Paperback
Lingua: Italiano
Zombie, animali mutanti, armi bioingegneristiche e mostri potenziati chirurgicamente, laboratori segreti e cospirazioni su scala globale: sembra impossibile, eppure Jill Valentine e i suoi compagni della STARS hanno visto con i propri occhi come la Umbrella Corporation ha trasformato Raccoon City in un teatro di sperimentazione per i più insidiosi esperimenti genetici mai concepiti. Dopo tutto quello che ha passato, Jill è pronta a lasciarsi alle spalle quella remota comunità montana una volta per tutte…
Ma la Umbrella non ha ancora finito con Raccoon City!
Sono rimaste troppe prove delle loro immorali ricerche, troppi indizi che devono essere recuperati o distrutti – e in fretta – prima che possano condurre alla Umbrella. E con il virus mutageno di William Birkin che si sta già diffondendo nella cittadina come un incendio, sono necessarie misure drastiche. Con il favore delle tenebre, delle squadre di mercenari sono entrate in città, accompagnate da qualcos’altro – una nuova, infallibile creazione della Umbrella: una versione evoluta delle sue macchine di sterminio di classe Tyrant, una letale creatura chiamata Nemesis. Ora Nemesis è a caccia, e Jill Valentine sta per diventare la sua preda…
[Fonte: Multiplayer Edizioni]