Stufi di sentire cosa fa la AMC per presentare The Walking Dead al popolo americano? Allora seguiteci dopo il salto per moltissime succose news che Fox Italia ci riserva!!
Ogni parola da parte nostra sarebbe superflua, vi lasciamo al comunicato di Fox Italia:
[Fonte: Fox News]
Ogni parola da parte nostra sarebbe superflua, vi lasciamo al comunicato di Fox Italia:
Il conto alla rovescia sta per finire: lunedì su FOX arriva la seconda stagione di The Walking Dead, a 24 ore di distanza dal debutto americanoConcludiamo segnalandovi la pagina ufficiale della serie The Walking Dead sul sito di Fox Italia.
Finalmente ci siamo: gli autori ed i produttori di The Walking Dead, che ha avuto un grande successo con la prima stagione, ci hanno tenuti un anno con il fiato sospeso… ma ora sono finalmente pronti con i nuovi episodi. Il 16 ottobre la seconda stagione di The Walking Dead arriva sul network americano di AMC. Il giorno dopo, il 17, sarà già pronta per i telespettatori di FOX. E venerdì 21 ottobre, alle 21.50, FOX trasmetterà il primo episodio anche nella versione director’s cut da 90 minuti.
E non è finita qui. Sul sito di FOX arriveranno i 6 webisodes della web series Torn Apart, diretta da Greg Nicotero, che racconta la storia della “Bicycle Girl” Hannah, il primo zombie con cui Rick ha un incontro ravvicinato nell’episodio pilota di The Walking Dead (trovate qui tutti i dettagli sulla web series). E ancora: il primo episodio della seconda stagione sarà visibile anche on line, sempre sul sito di FOX, da martedì 18 ottobre.
E se ancora non vi sembra abbastanza, sempre sul sito di FOX troverete il gioco Left Behind in cui dovrete sfuggire ad un’orda di zombies che vi vorrebbero a cena… Quindi tutto è pronto, sorprese incluse, per il ritorno dei sopravvissuti guidati da Rick Grimes (Andrew Lincoln) in un mondo invaso dagli zombies. Come abbiamo visto (qui trovate informazioni più approfondite sui nuovi episodi) la seconda stagione avrà principalmente un’ambientazione rurale (fatto sottolineato anche dal nuovo poster) e ruoterà attorno all’arrivo di Rick e gli altri alla fattoria Herschel, presente anche nei fumetti di Robert Kirkman dai quali è tratta la serie (editi in Italia da Saldapress).
Glen Mazzara, che sostituisce Frank Darabont alla guida della serie, ha più volte dichiarato che i nuovi episodi di The Walking Dead ci spaventeranno, che regaleranno ancora più spazio agli zobmies e che saranno pieni di colpi di scena legati ai vari personaggi. La seconda stagione sarà divisa in due parti: i primi 7 episodi andranno in onda negli Usa a partire dal 16 ottobre (e dal giorno successivo in Italia). I rimanenti 6 (la seconda stagione sarà composta da 13 episodi, anziché da 6 come la prima stagione) verranno trasmessi dopo una pausa di circa tre mesi negli Usa (e di conseguenza in Italia).
Ecco, ora sapete tutto ciò che dovete sapere per prepararvi al ritorno dei morti viventi che hanno conquistato i telespettatori di tutto il mondo. Non vi resta che sintonizzarvi su FOX il 17 ottobre alle 22.45 e continuare a seguirci per commentare insieme gli episodi qui sul Magazine (come abbiamo fatto per la prima stagione) e scoprire tutte le sorprese che ci regalerà il sito di FOX. Buona visione!
[Fonte: Fox News]