Questa notte Fox Italia ci propone di festeggiare il nuovo anno con una maratona The Walking Dead basata sui primi 7 episodi della seconda stagione. I dettagli dopo il salto.
Ecco a voi il comunicato ufficiale della serata:
Una tabella con tutte le uccisioni della prima stagione,
quale occasione migliore per aggiornare la classifica con i dati dei nuovi episodi?!?
quale occasione migliore per aggiornare la classifica con i dati dei nuovi episodi?!?
Ecco a voi il comunicato ufficiale della serata:
La notte di San Silvestro e la notte del primo dell’anno FOX ci regala la maratona dei primi 7 episodi di The Walking Dead. Quale modo migliore per iniziare il 2012?[Fonte: Fox Italia]
Quale modo migliore per inaugurare il nuovo anno dopo aver festeggiato la mezzanotte, per chi è a casa? Una bella maratona dei primi 7 episodi della seconda stagione di The Walking Dead, per ripassare un po’ la storia in attesa dei nuovi episodi (in arrivo a febbraio) ma soprattutto per rivivere tante indimenticabili emozioni – come quella dell’ultimo episodio, che confesso di non riuscire a cancellare dal fedele MySky per rivedermi gli ultimi 10 minuti una volta al giorno… Che posso farci? Non riesco a smettere!
Ecco perché io non mi perderò certo la maratona in onda sabato 31 dicembre, a partire da mezzanotte e mezza, con i primi 5 episodi della stagione 2. I rimanenti 2, ovvero sesto e settimo episodio, verranno trasmessi la notte successiva, il 1° gennaio, a partire dalle 2.15. Due nottate dedicate agli zombies per iniziare alla grande un anno pieno di adrenalina! E a dirla tutta, rivedrò volentieri gli episodi anche per riflettere con calma sulle considerazioni che scrivo abitualmente “in diretta” durante la prima visione su FOX per poterle condividere con voi, che le arricchite sempre moltissimo con i vostri contributi, la mattina successiva.
Quindi… Bando alle ciance e ricordiamo insieme le emozioni della prima parte di questa seconda stagione, che fra non molto (manca poco più di un mese! Forza!) ci regalerà altri 6 episodi sicuramente degni di nota…
E Buon Anno a tutti voi!