Dust & Decay, il seguito di Rot & Ruin, raggiungerà le nostre librerie nel mese di Settemnbre. La scheda ufficiale del libro vi attende dopo il salto.
Prima di lasciarvi alla scheda ufficiale di Dust & Decay vi ricordiamo, se volete conoscere meglio la collana Odissea Zombie, di non perdervi la nostra intervista in esclusiva a Francesco Spagnuolo della Delos Books.
[Fonte: DelosBooks]
Prima di lasciarvi alla scheda ufficiale di Dust & Decay vi ricordiamo, se volete conoscere meglio la collana Odissea Zombie, di non perdervi la nostra intervista in esclusiva a Francesco Spagnuolo della Delos Books.
Dust & Decay
Dopo Rot & Ruin, il secondo volume delle “Cronache di Benny Imura”
Autore Jonathan Maberry
ISBN 9788865302668
Editore Delos Books
Collana Odissea Zombie
Uscita Settembre 2012
Pagine 490
Prezzo Euro 16,90 (può subire variazioni)
Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie Occhio-di-vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore.
Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro.
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la città è piegata da un attacco di zombie famelici. Così, non appena mette piede in Rot & Ruin, la banda Imura è assalita da morti viventi, animali selvaggi, uomini deliranti e ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai… può quel diavolo di Charlie Occhio-di-vetro essere ancora vivo?
A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...
Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo, sceneggiatore di fumetti alla Marvel Comics (!e Black Panther, Wolverine, Spider-Man) e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006; !e Cryptopedia, 2007). È inoltre l’acclamato autore di Patient Zero, Dead of Night, e Rot & Ruin, il volume uno della tetralogia “Le cronache di Benny Imura” vincitore di nove premi e inserito dalla American Library Association tra le “Top 10 Horror Fiction 2011” per ragazzi. Dust&Decay (2011), il secondo volume della saga, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il Gold Star Award. Completeranno la serie Flash&Bone (2012) e Fire&Ash (2013).
Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali: la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA). Il suo sito è www.jonathanmaberry.com.
[Fonte: DelosBooks]