Human Element è il primo titolo a venire sviluppato dalla neonata softwarehouse Robotoki. Le prime informazioni in merito vi aspettano dopo il salto.
Riportiamo qui di seguito la traduzione fatta da SpazioGames dell'originale news, esclusiva della rivista GameInformer:
[Fonte: SpazioGames]
Riportiamo qui di seguito la traduzione fatta da SpazioGames dell'originale news, esclusiva della rivista GameInformer:
Dopo aver lasciato Infinity Ward per la propria compagnia Robotoki, l'ex creative strategist Robert Bowling ci farà esplorare la più grande minaccia in un mondo apocalittico invaso da zombie con il primo progetto della sua squadra: Human ElementNuove news sul titolo arriveranno dopo l'E3 (il salone del videogioco di Los Angeles che prenderà vita dal 5 al 7 di Giugno).
In una nuova intervista con Game Informer, Bowling dice che l'obiettivo principale dietro Human Element è la sopravvivenza. "La sua forza più grande è la paura che gli zombie vi infonderanno, i sopravvissuti, una paura irragionevole. Irragionevole timore che ci porta a fare cose irragionevoli per sopravvivere ", ha detto.
Il sistema di creazione permette ai giocatori di scegliere tra tre classi di personaggi differenti, Azione, Intelligenza e Stealth, e tre diverse identità, sopravvivere da solo, sopravvivere con un partner o sopravvivere con un bambino piccolo.
"Come si sceglierà di affrontare il mondo di gioco determinerà anche come sarà il coinvolgimento del giocatore oltre all'impatto degli scenari che saranno da affrontare con un livello fisico e morale diverso."
Human Element è previsto su console di nuova generazione, PC, cellulari e tablet nel 2015.
[Fonte: SpazioGames]