Vi avevamo detto poco fa delle ultime news su World War Z, e girava voce che avrebbe dovuto "salvare il film" Damon Lindelof, che oltre a Lost aveva lavorato in Prometheus e al sequel di Star Trek. Secondo Deadline, però, Lindelof non ha avuto il tempo di consegnare lo script ed è quindi stato rimpiazzato con un suo ex-collega di Lost, un signore che di Zombie (e non solo) ha già trattato. E anche bene direi.
Parliamo di Drew Goddard, l'autore e sceneggiatore attivo con Cloverfield, il vero scrittore del finale di Lost, un tipo che ora sta mettendo le mani su Robopocalypse (nuovo film della DreamWorks), ma soprattutto il regista della "sorpresa" Quella casa nel bosco, di cui vi avevamo appunto parlato. Questa notizia un po' mi rassicura, spero faccia lo stesso effetto anche a voi.
Se è vero quel che dicevano, cioè che non fosse il regista Forster il più adatto per World War Z, ora comunque con Drew Goddard, diciamo così, non proprio un novellino per l'horror, può sembrare davvero che il film abbia trovato il suo salvatore (ho scelto una foto tale che potesse sottolinearlo). Incrociamo le dita, e come sempre vi teniamo aggiornati.
[Fonte: Dread Central