ZombiU, il titolo in sviluppo per la prossima homeconsole Nintendo WiiU, avrà un gameplay davvero interessante e per nulla dal facile approccio. Scopritene di più dopo il salto grazie ad un articolo di Wiitalia.
Qui di seguito le dichiarazioni Ubisoft riportate da Deveroos di Wiitalia:
[Fonte: Wiitalia]
Due sopravvissuti presenti nel gioco...
per comprendere il significato della scritta "survival time" leggete più sotto.
per comprendere il significato della scritta "survival time" leggete più sotto.
Qui di seguito le dichiarazioni Ubisoft riportate da Deveroos di Wiitalia:
Ubisoft: “ZombiU sarà un gioco molto difficile.”Ah se volete conoscere le impressioni di un'altra testata vi consigliamo di buttare un occhio sul recentissimo hands-on di Spaziogames (lo trovate qui).
Tra i titoli più promettenti per la nuova console casalinga di Nintendo, ZombiU sta attirando molte attenzioni anche alla Gamescom di Colonia, dove i suoi stand sono sempre molto affollati. In sviluppo presso Ubisoft Montpellier (la divisione della compagnia che in passato si occupò di Beyond Good & Evil e From Dust) da poco più di un anno, il titolo in questione sarà disponibile al lancio del Wii U e sfrutterà in maniera innovativa il GamePad. Tra la caratteristiche di questo survival horror, la morte permanente del personaggio che si sta controllando appena un morto vivente lo azzanna, con il passaggio di testimone ad un altro sopravvissuto; inoltre, si parla di statistiche e crescita come in un vero e proprio gioco di ruolo, mentre l’ambientazione londinese è di sicuro impatto. Proprio durante la fiera tedesca, il produttore del gioco Nicolai Bouchai ha affermato:
Vogliamo davvero sfidare e mettere alla prova i giocatori con ZombiU, poiché sarà un gioco molto difficile. Per esempio, completando la storia principale, si sbloccherà una modalità sopravvivenza nella quale per terminare l’avventura non si potrà perdere nemmeno una vita, cioè si dovrà usare sempre lo stesso personaggio.Pare proprio che questa volta Ubisoft faccia sul serio. Per finire, una piccola curiosità: ZombiU è il reboot del primo titolo della software house, Zombi, uscito nel 1986 per Amstrad, dal quale eredita la morte permanente e la prima persona.
[Fonte: Wiitalia]