Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

Ultime Notizie

    7 febbraio 2013

    Warm Bodies, da oggi nelle sale italiane

    0
    Posticipato di una settimana (sarebbe dovuto uscire il 31 Gennaio, un giorno prima rispetto agli USA) esce nelle sale italiane Warm Bodies. Seguiteci dopo il salto per visionare tonnellate di clip ufficiali. ATTENZIONE: non proseguite se non volete spoiler!!

    Warm Bodies, gli ultimi poster statunitensi
    Warm Bodies, gli ultimi poster statunitensi
    (clicca per ingrandire)

    Prima di lasciarvi alle clip vi ricordiamo la nostra recensione del volume da cui la pellicola, ancora non sappiamo con che grado di fedeltà, è tratta (se volete leggere il primo capitolo gratuitamente cliccate qui, tranquilli è materiale reso disponibile sul sito ufficiale italiano di Warm Bodies).

    Iniziamo con il secondo trailer italiano (trovate il primo a questo link):

    Warm Bodies - Trailer italiano 2

    Proseguiamo con le clip doppiate in italiano dalla Lucky Red Film:

    Warm Bodies - L'amore ci trasforma

    Warm Bodies - Spot "Qualcosa di umano"

    Warm Bodies - I primi 4 minuti in italiano

    Warm Bodies - Nicholas Hoult - R

    E continuiamo con la serie di clip statunitensi (per la prima parte fate un salto qui):

    Warm Bodies Movie CLIP - What Are You?

    Warm Bodies Movie CLIP - M Saves R and Julie

    Warm Bodies Movie CLIP - Nora Questions R with Julie

    Warm Bodies Movie CLIP - R And Julie Confront Grigio

    Warm Bodies Movie CLIP - I Miss Him

    Qualcuno ha visto la pellicola in questo primo giorno di programmazione? Commenti?

    Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.

      Commenti (12)

      Caricamento in corso... Login in corso...
      • Collegato come
      Sono un po' combattuto, nel trailer che gira al cinema ci sono alcune battute valide e prospettive interessanti. La paura è che tutto ciò che c'è di buono nel film se lo siano giocato nel trailer (Come ultimamente spesso succede). Magari aspetto che esca a 3€ se qualcuno lo vede recensisca! Senza spoiler possibilmente.
      Se quel def... che lo interpreta dice un'altra volta che spera che venga cambiato il genere (perchè lo zombie è un animo puro e buono) vado negli Stati Uniti e gli faccio vedere com'è essere un morto (vivente o no non mi interessa). Really gli zombie need love? Ma cosa siamo ai figli dei fiori? Rispetta il genere sto' coso (chiamarlo film mi sembra un'offesa a quelli citati, malamente, dal protagonista)? Ma dove? Persino la ragazza sembra Bella bionda. Scusate ma sugli zombie sono molto "estremista" e questa è un'offesa bella e buona per quanto mi riguarda a tutti quelli (TWD e Romero a caso) che li "prendono sul serio". Già il libro è stato rivoltante ora questo (ma non aveva giacca e cravatta quest'essere? Non pensava di essere stato un broker?) Mio Dio certe volte penso che fosse meglio quando gli zombie erano per pochi ma buoni
      un film O R R I B I L E ... no no e poi no quasi quasi rivaluto il film " my zombie lover" almeno lo zombie rimane tale, insensibile e dedito al cannibalismo
      L'ho visto in streaming e devo dire che non è niente male.
      Ha parti divertenti, horror e per fortuna poche scene sdolcinate.
      In conclusione bel film
      Ok lo ammetto, non ho resistito alla curiosità di vedermi questo film.
      Da bravo amante del genere horror adoro i film sugli zombie, ma questa volta vi giuro che ho vomitato...
      Film romantico, ergo a me ha fatto rigirare sottosopra l'intestino tenue e quello crasso
      A primo impatto il film potrebbe anche meritare, ma ad un analisi più approfondita mi sono reso contro che è semplicemente spazzatura buona solamente per gli adolescenti che non hanno mai visto un horror movie come dio comanda (e ce ne sono parecchi che meritano)
      Lo zombie che fa partire un giradischi ? Che ascolta musica?
      Lo zombie che si innamora ? Di chi poi se non della gnocca bionda di turno...
      Onestamente parlando mi aspettavo qualche cosa di migliore, ma venendo poi a sapere che i produttori di questo speudo horror-romantic movie sono gli stessi della saga di twilight (quella del vampiro brillante come prill 3 in 1) mi sono rassegnato a sorbirmi 90 e fischia minuti di boiate romantiche con contorno di horror da 2 soldi.
      L'unica idea decente che avrebbero potuto sviluppare meglio per rendere il film passabile (sia chiaro, Passabile, non decente o splendido) è quella degli Ossuti, in pratica zombie allo stadio terminale...
      Tutte quelle persone che commentano dicendo "E' splendido" oppure "E' il miglior film sugli zombie che io abbia mai visto" o in alternativa "è troppo lovvoso lui e lei è così puccia" probabilmente hanno il cervello in putrefazione o più semplicemente non hanno mai visto un vero zombie movie.
      E' altamente probabile che i produttori abbiano pensato "Ehi, con i vampiri ci è andata bene, perchè non ci proviamo con gli zombie adesso ?".
      la prossima volta sarà il turno dell'uomo lupo?
      Per tutto ciò ringraziamo la scrittrice di questo coso...
      Consiglio a chiunque voglia vederlo, di passare il tempo in maniera migliore, fare sesso è un'ottima alternativa.

      Il mio voto in una scala da 0 a 10 è 0; non perchè io sia un purista del genere.
      Il tutto dipende dal fatto che: la recitazione è pessima, la trama penosa ed incocludente.
      Uniche cose decenti del film : gli ossuti e la canzone October dei Broken Bells all'inizio del trailer, il resto è spazzatura.
      4 risposta · attivo 631 settimane fa
      Quotone
      E vabbè alla parola zombie noi amanti del genere non vediamo niente per un po', ma poi ci ripendiamo grazie a Dio.
      Io ho resistito stoicamente dall'andare al cinema visto che sapevo avrei passato la serata a pentirmi di aver speso soldi per trovarmi a vedere una pellicola destinata ad un altro target (le ragazzine che di sicuro avranno affollato la sala)... comunque mi sono letto il libro, che ho recensito su ZKB, di cui salvo la prima parte con le scene splatter e l'idea della società Zombie.

      Comunque S-117 il libro non è opera di una "lei" bensì di un "lui": Isaac Marion.
      Ho fatto una gaffe, è stato un mio errore pensare che il libro sia stato scritto da una lei anzichè da un lui...
      Mea culpa :D
      Altro che gaffe vist al amelensaggine lo avrei pensato anch'io se lo avessi letto un po' di tempo fa LOL
      Appena finito di vedere.E' di una banalità disarmante pieno di retorica adolescenziale, gli elementi ci sono tutti, ma proprio tutti ("Tu sei speciale", la società non ti capisce e ti vede come un "diverso", il conflitto generazionale tra figlia ribelle e padre autoritario, l'amore contrastato dal padre e dalla società, "tu puoi essere quello che vuoi", "lo zombie è solo un' etichetta" ecc.) Poi che gli zombie ognuno li fa come vuole è insindacabile, ma questi sembravano più degli ebeti che dei non morti... Tremendo le uniche parti carine sono quelle che si vedono nel trailer, quindi se volete potete anche risparmiarvelo vi basterà vedere i diversi traile.
      Basta che la finiscano qui e non facciano come Twilight sequel su sequel ricordandomi il mondo zombie per le generazioni successive come hanno fatto con i vampiri
      1 risposta · attivo 631 settimane fa
      PS scusate influenza galoppante volevo dire rovinandomi

      Invia un nuovo commento

      Comments by

      SpleenLady

      name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

      Richard_Targaryen

      name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

      DarkSchneider

      name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

      Zombie Hunter

      name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

      Grimwolf

      name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

      jackson1966

      name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

      Alessia Gasparella

      name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

      ZomBitch!

      name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]