Solo poche ore fa vi abbiamo presentato l'albetto gratuito che, negli States, ospitava la storia inedita di Tyreese. Oggi dedichiamo una news all'ormai prossima edizione italiana dello speciale La legge del Governatore... continuate a leggere per i dettagli forniti dalla SaldaPress.
Vi riportiamo per intero quanto segnalato sul nuovo sito della SaldaPress (il link a fine news):
[Fonte: SaldaPress]
Vi riportiamo per intero quanto segnalato sul nuovo sito della SaldaPress (il link a fine news):
Il Governatore è un personaggio crudele, che manifesta la propria spietatezza fin dalla prima apparizione all'interno della zombie-saga ideata da Robert Kirkman.Rimanete sintonizzati per essere sempre informati su tutte le novità della serie The Walking Dead!
La sua identità e il suo nome coincidono con il ruolo che gli hanno attribuito gli abitanti della cittadina di Woodsbury, soggiogati dall'ambiguo carisma, dall’abilità nel manipolare la realtà e dalla determinatissima mancanza di scrupoli di qyello che si rivelerà il nemico più temibile che Rick Grimes e i suoi potessero immaginare di dover affrontare.
The Walking Dead - Speciale: La legge del Governatore, creato appositamente per soddisfare collezionisti e appassionati del fumetto di Kirkman, è un albo di 32 pagine che raccoglie un episodio TOTALMENTE INEDITO della vita passata di questo personaggio, direttamente collegato alla sua prima apparizione nell'episodio #27 della serie The Walking Dead (episodio riproposto nell'albo).
Si tratta infatti di una scena che, in maniera simile a quello che è accaduto con La storia di Michonne, illumina un aspetto fondamentale del carattere del personaggio (e ci racconta qualcosa in più sul suo raccapricciante acquario).
In questo caso, in maniera perfettamente coerente con quello che i lettori sanno già del Governatore, si tratta di una scena in cui, ancora meglio, si capisce quale sia la radice dell’autorità da cui dipende il carisma spaventoso del personaggio.
Robert Kirkman e Skybound (e saldaPress con loro) proseguono in questo modo sulla linea dei flashback che uniscono il gusto dell’approfondimento psicologico dei protagonisti di The Walking Dead, al piacere di collezionare materiale inedito che arricchisce la collezione dei lettori.
L’albo sarà disponibile da maggio in fumetteria e nelle librerie online al prezzo di 3.99 euro.
[Fonte: SaldaPress]