Lo strategico in tempo reale Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge è da poco disponibile per Ps3 e PsVita. Continuate a leggere per visionarne il trailer e per avere informazioni sul gioco.
Segnalandovi come qui potrete trovare approfondimenti sulle classi non-morte presenti nel gioco, cediamo la parola a Laurent Mercure, Community Manager di Frima Studio:
[Fonte: PlayStationBlog]
Segnalandovi come qui potrete trovare approfondimenti sulle classi non-morte presenti nel gioco, cediamo la parola a Laurent Mercure, Community Manager di Frima Studio:
Il gioco supporta il Cross-Play e il Cross-Buy, quindi sarà possibile ottenere entrambe le versioni per PS Vita e PlayStation 3 a soli €9,99.Ed ora eccovi il trailer:
Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge è un gioco di strategia in tempo reale, però è un po’ diverso dalle classiche strategie di raccolta risorse, costruzione di basi e avanzamento nell’albero tecnologico: diciamo che è un assalto tattico di zombie a tutti gli effetti! Avrete due schiere di zombie, una base mobile e un mostro al vostro servizio; ogni elemento può essere comandato usando un tasto diverso sul controller.
In modalità multigiocatore, le due squadre partono dai lati opposti della mappa. Mentre percorrono la città verso il confronto inevitabile, conquistano gli edifici ottenendo così diversi vantaggi. Controllando più edifici si rimpinguano le schiere e si possono anche sbloccare degli zombie speciali.
I cacciatori di trofei saranno lieti di sapere che Zombie Tycoon 2 ne contiene un’infinità. I giocatori più accaniti potranno sbloccare addirittura un trofeo di platino!
Se avete domande, scriveteci nella sezione dei commenti o sulla nostra pagina di Facebook e cercheremo di rispondere quanto prima. Non vedo l’ora di scontrarmi con le vostre orde di zombie a Finkleville. Preparatevi all’azione intensa zombie contro zombie!
Zombie Tycoon 2: Brainhov's Revenge - Official Launch Trailer
[Fonte: PlayStationBlog]