Alla Multiplayer.it Edizioni sono sempre più lanciati verso il genere non-morto, continuate a leggere per scoprire maggiori dettagli in merito alle due serie di cui, qui sotto, potete ammirare le cover dell'edizione originale.
Per presentarvi i due volumi soprastanti cediamo la parola alle schede ufficiali preparate dalla Multiplayer.it Edizioni.
Iniziamo con Epidemia Zombie, il cui primo volume (titolo originale "Plague of the Dead" a cui seguono "Thunder and ashes" e "Survivors") dovrebbe venire pubblicato ad Ottobre di quest'anno:
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]
Per presentarvi i due volumi soprastanti cediamo la parola alle schede ufficiali preparate dalla Multiplayer.it Edizioni.
Iniziamo con Epidemia Zombie, il cui primo volume (titolo originale "Plague of the Dead" a cui seguono "Thunder and ashes" e "Survivors") dovrebbe venire pubblicato ad Ottobre di quest'anno:
Epidemia Zombie #1E finiamo con il super-eroistico Ex-Heroes che arriverà nel 2014 (i volumi che seguono all'estero sono Ex-Patriots ed il prossimo, perchè in uscita a Luglio, Ex-Communication):
Il tema dell‘apocalisse zombie, un tempo ai margini del panorama horror, ha assunto un ruolo centrale nella moderna cultura pop. Ora, con “Epidemia Zombie“, Z.A. Recht dà vita a un‘opera acuta e appassionante, un thriller che lascerà senza fiato sia i novizi del genere, sia i più appassionati conoscitori dell‘universo dei morti viventi.
SINOSSI:
La fine del mondo ha inizio con un virus, un’epidemia senza precedenti nella storia dell’umanità. Gli infetti cadono in preda alla febbre e al delirio, mostrano una tragica inclinazione ai comportamenti violenti e vanno incontro a un tasso di mortalità del cento per cento. È la morte, ma non la fine. Le vittime risorgono dall’oltretomba e tornano a camminare sulla terra. Per contenere la diffusione dei morti viventi viene allestita una gigantesca operazione militare, ma il piano fallisce e la piaga si espande fino ad assumere le proporzioni di una vera pandemia. Di colpo, la vita torna a concentrarsi sulle necessità primarie. Svaniscono le insignificanti preoccupazioni del quotidiano. Scompaiono i rassicuranti agi di un sistema civilizzato. Non resta che aggrapparsi a una singola legge della natura: vivere o morire. Uccidere o essere uccisi. In un remoto angolo di mondo, un generale temprato da innumerevoli battaglie osserva ciò che resta dei suoi uomini: una giovane dottoressa, un fotografo di lungo corso, un impulsivo soldato semplice e una dozzina di profughi. Tutti sotto la sua responsabilità, a migliaia di chilometri da casa. Intanto, negli Stati Uniti, un colonnello dell’esercito scopre gli oscuri segreti legati al virus Morningstar e chiede aiuto a un noto giornalista per rendere pubbliche le informazioni…
“Uno straordinario romanzo di zombie” — David Moody, autore de Il virus dell’odio
“Tiene incollati alle pagine, è elettrizzante e una volta finito ne vorrete ancora” — Flames Rising
“Questo è intrattenimento di qualità” — Brutal As Hell
“Una lettura ipnotica” — R. Thomas Riley, autore di Through the Glass Darkly
“Un tripudio zombie carico di azione” — Ryan C. Thomas, autore di The Summer I Died
Ex-Heroes #1Restate sintonoizzati su ZKB per le future novità a tema del panorama editoriale nostrano!!
Supereroi contro zombie! In poche parole, un’avventura all’insegna dell’azione! Superare i propri limiti, fisici e mentali potrà fare la differenza tra vivere e morire. Scene di combattimento degne del miglior film di Hollywood. Queste sono solo alcune delle cose che troverete in Ex-Heroes.
Stealth. Gorgon. Regenerator. Cerberus. Zzzap. Mighty Dragon. Erano eroi, e usavano le loro incredibili abilità per rendere Los Angeles un luogo migliore.
Poi la piaga della morte vivente si è diffusa in tutto il mondo. Gli uomini sono morti a miliardi, la civiltà è crollata e la città degli angeli si è trasformata in un territorio desolato e pieno di zombi.
Ora, un anno dopo, Mighty Dragon e i suoi compagni cercano di proteggere le poche migliaia di sopravvissuti nei loro studios cinematografici trasformati in fortezza, il Monte. Segnati e traumatizzati dagli orrori che hanno affrontato, gli eroi affrontano eserciti di affamati ex-umani alle porte della loro cittadella, guidando gruppi di cittadini per trovare risorse, e lottano per restare i simboli di forza e speranza di cui i sopravvissuti hanno bisogno.
Ma gli ex-umani non sono l’unica minaccia che dovranno affrontare. Anche antichi alleati ormai deviati nella psiche e nei poteri, si aggirano tra le rovine della città. E a poche miglia di distanza, un altro gruppo sta crescendo e accumulando potere… guidato dal nemico più forte e pericoloso di tutti.
“Ho amato questo racconto, connubio di cultura pop, in cui dei vecchi supereroi combattono per sopravvivere all’apocalisse zombie nelle rovine di Hollywood. The Avengers incontra The Walking Dead in chiave epica.” —Ernest Cline, autore di Ready Player One
“Zombies? Si. Supereroi? Si. Terrificante? Si. Ex-Heroes ha tutto questo. Una grande rivelazione!” —Mira Grant, autrice di Feed
“Un racconto al cardiopalma… una sorprendente storia di zombie, personaggi dettagliati, pieno di azione, humor e crude scene di combattimento…lo scontro finale ha messo a dura prova il mio cuore come raramente capita con un libro.” —Wired.com
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]