Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

Ultime Notizie

    14 giugno 2013

    World War Z: 'Enigma spot' & nueva locandina por el Mexico!

    0
    Amigos non-muertos esta es guerra mundial; lo Zombie-movie che aspettavamo da troppo è quasi qui, ma nel frattempo l'epidemia ha raggiunto il Messico (o almeno è quello che ci mostrano), dove World War Z uscirà nei cinema il 28 giugno... per l'occasione, WWZ si mostra con altri inediti locandina e video! Tutto dopo il salto ovviamente.

    World War Z Mexico

    Da noi dovrebbe uscire il 27 giugno, ma dalla prima di quella che potrebbe essere una serie di nuove teaser-locandine (come i banner, bell'idea per uno 'share globale' dei fan d'ogni dove) il 28 la piaga non-morta di World War Z sembra già in grado di 'arrivare' fino in Sud America, che sia un chiaro segnale di ciò che c'attende? Vatti a fidare, nel frattempo date un occhio all'inedito poster di WWZ in Messico, con tanto di Zombie-rampicanti... hasta la muerte!

    World War Z Mexico

    Bè, direi meglio della precedente di sicuro! Ma passiamo oltre sù, 'dimostriamoci superiori'... anche perché c'è altro da vedere, e si tratta di un official-spot WWZ intitolato Enigma, e qui vi faccio un paio di domande per rimanere in tema: Enigma perché ce ne fanno vedere un frame alla volta? Enigma perché c'è un attore italiano e forse non l'avevamo riconosciuto? O Enigma forse perché questi caWWZo di Zombie ancora non abbiamo capito come sono? Uno o due volanti si vedono di sfuggita, basteranno a placare la curiosità mondiale?


    Ok, Bredde in azione ve lo concedo che può starci, ma io volevo risolvere l'enigma sul chissà perché ci mostrano così poco di WWZ e i suoi Zombie soprattutto (deluderanno e lo sanno, o spaccheranno e lo sanno, e se li tengono per l'ultimo colpo di scena?), non è che ci riservano malsane sorprese tipo tutta l'orda non-morta che si mette insieme e fa uno Zombie-gigante? No eh! Non pensatelo neanche per scherzo! Appena avremo news in merito le avrete anche voi, alla prossima...

    [Fonte: Dread Central]
    About: ZomBitch!

    Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!

      Commenti (21)

      Caricamento in corso... Login in corso...
      • Collegato come
      Quando parlate di World War Z cercate di fare troppo i simpatici... solo voi non vi siete accorti che WWZ sarà un bellissimo film. Lette le recensioni della stampa estera? Siete proprio ridicoli...
      11 risposta · attivo 615 settimane fa
      Ciao Josh, mi dai del 'pluralia maiestatis' (le ho scritte quasi tutte io le news di WWZ) ? Cmq, sì, ho letto qualcosa dall'estero, ma di solito preferisco farmi un'idea personale. Come fai tu del resto: per te sarà un bellissimo film, per altri farà ridere. Io più che leggere le recensioni vedrò il film e giudicherò poi, anche se qualche 'segnale' da leggere c'è (ovviamente non avrei problemi a ricredermi, solo gli scemi non cambiano mai idea)... non sono ridicolo, sono ironico (lo sono sempre, a partire dal nick), it's different...
      Tu non sei ironico, affatto. Vorresti esserlo e a dirla tutta il tuo tentativo è piuttosto patetico. Stiamo parlando del primo zombi-kolossal nella storia del cinema, per la prima volta uno zombi-movie come film più importante della stagione estiva e tu che fai? Ne parli come se fosse l'ultimo della Asylum. Questo è ZombieKB e il film più importante del filone viene trattato così... muah.
      Cioè, in pratica mi stai dicendo che, dato che scrivo x ZKB, devo elogiare qualsiasi cosa abbia a che fare con gli Zombie?! Scusa ma non capisco il discorso kolossal = film dell'estate = importante, a volte le cose più belle sono quelle spinte meno (hai visto Juan of the dead? Fa ridere e fa pensare, WWz non farà nessuna delle due)... ti lascio con un altro tentativo patetico d'ironia malriuscita, è una citazione, Brad Pitt su WWZ: "Ho voluto fare un film che sarebbe piaciuto a mio figlio"!
      Saremo anche ridicoli ma diciamo quello che pensiamo!
      E aggiungo...ognuno di noi dice quello che pensa! Non ci mettiamo d'accordo su un'opinione comune da tenere. Se questo post l'avessi fatto io avrei potuto trasmettere un'opinione diversa. Il post l'ha fatto Zombitch! e la sua opinione va comunque rispettata :)
      Il fatto che un tuo collaboratore dica espressamente ..."a volte le cose più belle sono quelle spinte meno (hai visto Juan of the dead? Fa ridere e fa pensare, WWz non farà nessuna delle due)... " fa presumere che il tizio abbia già preso partito. Che ne sai lui che WWZ non farà pensare? Ha già visto il film? ;)
      Scusa e tu, tizio, come fai a dire che sarà bellissimo?
      E a te (Josh) chi l'ha detto che il film sarà bellissimo??
      La tua sicurezza su questo punto mi da un unico chiaro indizio: non sai nulla del libro dal quale è tratto!
      Personalmente, da grande fan del libro e dopo aver visto tutti i trailer e i filmati a disposizione sulla rete, io la mia opinione me la sono già fatta e l'unico pregio del film sembra essere SOLO il budget. Uno poi il film se lo va a vedere e magari poi cambia opinione (io ci spero tantissimo), ma visto il materiare in circolazione non sono affatto ottimista!
      Io non so nulla del libro? Senti a questa! uahauahauahauahauahauaha
      Scusami tanto ma allora non ti seguo... gli sceneggiatori hanno preso tutto ciò che c'era di bello, funzionante e originale nel libro e semplicemente hanno deciso di non usarlo (come in io sono leggenda).
      In sostanza se il libro ti è piaciuto il tuo ottimismo sul film è senza senso.
      Ma io spero che sia per davvero un bel film!

      Qualche còsa da vedere nel panorama zmb!

      Ciao ;-))
      ma se non sbaglio si vede anche il "nostro" PIERFRANSCO FAVINO!!
      1 risposta · attivo 616 settimane fa
      Esatto! 'Secondo enigma' risolto...
      FA-VI-NO, FA-VI-NO!! Mitico!!!

      Quanto al linguaggio da troll di Josh lasciatelo perdere... c'è gente a cui è piaciuto Io sono leggenda o Troy. :-)

      Io continuo a pensare che se il film si intitolava ZombieWar non avevo nulla da obiettare... ma scomodare il libro di Brooks è solo un peccato. Non vedremo alcune delle cose che ci sono nel libro e la cosa mi dispiace.
      Io farò finta che non sia tratto dal libro omonimo e quindi probabilmente me lo godrò.
      1 risposta · attivo 616 settimane fa
      Una lancia per Io sono Leggenda la devo spezzare: le strade destate di Manhattan riconquistate dalla natura inarrestabile mi hanno sempre affascinato. Per il resto è un film fuffa :)
      @ Josh: se non ti piace ZKB puoi anche andare altrove (ci sono tanti siti e di sicuro troverai persone più simpatiche/competenti/giornalisticamenteineccepibili), ma se rimani ti invito a mantenere un comportamento educato.
      ps.se ti scaldi tanto perchè in realtà sei il figlio di Brad Pitt allora salutami il paparino! ^__^
      1 risposta · attivo 616 settimane fa
      Posso personalmente salutarlo io... il "paparino" Brad!? XD!
      Boh più ne vedo meno ne capisco. Speriamo in bene (per i miei adorati zombie ovviamente)
      Comunque io sono uno dei troll a cui è piaciuto Io sono leggenda (è vero che ho un debole per Will Smith, ma quando gioca a golf al porto .... i brividi) Del resto sono anche uno dei troll a cui non piace Got quindi credo ci stia.
      Su Troy mi è piaciuto da morire il c... di Pitt nelle scene di nudo tutto il resto è fuffa per me
      Ragazzi non badateci a certa gente: siete meravigliosi e non vi ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che fate.
      Bisogna essere disperati per lanciare una bomba a mano in un aereo di linea!
      http://www.youtube.com/watch?v=H9ci0dzX8Rk

      Invia un nuovo commento

      Comments by

      SpleenLady

      name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

      Richard_Targaryen

      name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

      DarkSchneider

      name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

      Zombie Hunter

      name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

      Grimwolf

      name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

      jackson1966

      name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

      Alessia Gasparella

      name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

      ZomBitch!

      name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]