Dead Rising 3, gioco che dovrebbe accompagnare il lancio della futura console XboxOne, promette una nuova esperienza di gioco capace di gettare i fan del genere all'interno di un outbreak mai visto prima. Quale sarà il risultato finale lo sapremo solo a Novembre, intanto sentiamo cosa ci raccontano i tipi di Capcom.
Josh Bridge (produttore esecutivo e direttore creativo) ed Alan Jarvie (direttore artistico) di Capcom ci presentano in questo videodiario le caratteristiche che, secondo loro, faranno di Dead Rising 3 (qui e qui le nostre precedenti news) il nuovo metro di paragone per il genere videoludico zombesco.
Principalmente pare che non solo la mole di Zombie sia impensabile per l'attuale generazione di console (il gioco non potrebbe mai girare su una Xbox360), ma che anche la caratterizzazione di questi non-morti sia particolarmente curata tanto che "ogni Zombie è come un fiocco di neve".
Piaciuto il video? Noi avremmo evitato il costumino alla Borat!! ^__^
Notizia recente, il gioco godrà di 2 modalità: la standard, senza i countdown tipici della serie, e la Nightmare, che costringe a completare le missioni in determinati intervalli temporali; queste le parole di Josh Bridge "Abbiamo costruito volontariamente sia una struttura senza restrizioni temporali che una legata ai classici limiti di tempo, entrambe legate alla medesima storia principale".
[Fonte: Capcom Unity]
Josh Bridge (produttore esecutivo e direttore creativo) ed Alan Jarvie (direttore artistico) di Capcom ci presentano in questo videodiario le caratteristiche che, secondo loro, faranno di Dead Rising 3 (qui e qui le nostre precedenti news) il nuovo metro di paragone per il genere videoludico zombesco.
Principalmente pare che non solo la mole di Zombie sia impensabile per l'attuale generazione di console (il gioco non potrebbe mai girare su una Xbox360), ma che anche la caratterizzazione di questi non-morti sia particolarmente curata tanto che "ogni Zombie è come un fiocco di neve".
Dead Rising 3 - Zombie Apocalypse Evolved
Piaciuto il video? Noi avremmo evitato il costumino alla Borat!! ^__^
Notizia recente, il gioco godrà di 2 modalità: la standard, senza i countdown tipici della serie, e la Nightmare, che costringe a completare le missioni in determinati intervalli temporali; queste le parole di Josh Bridge "Abbiamo costruito volontariamente sia una struttura senza restrizioni temporali che una legata ai classici limiti di tempo, entrambe legate alla medesima storia principale".
[Fonte: Capcom Unity]