Chi aspettava con ansia il terzo capitolo de "Le cronache di Benny Imura" sarà lieto di sapere che, questo mese, uscirà l'edizione italiana di Flesh&Bone del grande Jonathan Maberry. Se volete saperne di più e scoprire gli sconti che la Delos Books offre, fino a fine mese, nel suo piano "Missione anticrisi" non avete che da proseguire nella lettura di questa news.
Per quanto riguarda il romanzo di Maberry non possiamo che lasciarvi al comunicato stampa ufficiale:
Purtroppo questi sconti non vengono applicati al volume Flesh&Bone di cui vi abbiamo parlato oggi, ma se vi mancano i precedenti capitoli de "Le cronache di Benny Imura" è un'occasione che non dovete lasciarvi scappare.
[Fonte: Delos Books]
Per quanto riguarda il romanzo di Maberry non possiamo che lasciarvi al comunicato stampa ufficiale:
Jonathan MaberryVi piacciono il libri della serie Odissea Zombie che abbiamo recensito su ZKB? Potrete trovarne alcuni scontati fino a fine mese, assieme ad altri volumi del catalogo Delos, all'interno della promozione "Missione anticrisi" (qui trovate tutti i dettagli).
Flesh&Bone
Cronache di Benny Imura 3
Dopo Rot&Ruin e Dust&Decay, il terzo libro delle cronache di Benny Imura nella terra degli zombie
Premio Bram Stoker 2012
Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland. Ma non c’è tempo per fermarsi e piangere i compagni caduti. Sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta. Ma il regno di Ruin è ancora più insidioso di quanto possano immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano; e non è tutto, perché gli zom hanno cambiato abitudini: più agili, più intelligenti, più feroci. Le regole di sopravvivenza che fino a questo momento li hanno tenuti in vita tra i morti viventi sono cambiate. La piaga è mutata o… qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto, un misterioso culto della morte cresce all’ombra della piaga, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio in Rot & Ruin un soggiorno tra le braccia della morte stessa.
Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006, The Cryptopedia, 2007, Dust&Decay, 2012). Per la Marvel Comics ha sceneggiato le storie di The Punisher, Wolverine, Pantera Nera e la serie Marvel Zombie. Per la collana Odissea Zombie, Delos Books ha già pubblicato Rot&Ruin e Dust&Decay, i primi due volumi della quadrilogia Le cronache di Benny Imura, e La notte degli Zombie, il primo romanzo della duologia Dead of Night Series. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA). Il suo sito è: www.jonathanmaberry.com.
«Gli zombie hanno invaso il mercato Young Adult, ma l’alfiere del genere resta Jonathan Maberry e il suo emozionante viaggio iniziato con Rot&Ruin (2011) e Dust&Decay (2012). Dopo Flesh&Bone, non ci resta che attendere con trepidazione l’atto finale della saga…» Booklist
«Azione mista ad abbondanti porzioni di sangue mantengono il ritmo del romanzo serrato e ricco di svolte inaspettate.» School Library Journal
«Flesh&Bone è ancora più affascinante, avventuroso e raccapricciante dei precedenti volumi!» Kirkus Review
Settembre 2013
Odissea Zombie n. 7
Pagg. 296
Euro 14,90
Purtroppo questi sconti non vengono applicati al volume Flesh&Bone di cui vi abbiamo parlato oggi, ma se vi mancano i precedenti capitoli de "Le cronache di Benny Imura" è un'occasione che non dovete lasciarvi scappare.
[Fonte: Delos Books]