Seconda news della giornata dedicata alle pubblicazioni SaldaPress sul mondo di The Walking Dead. La recente inaugurazione dell'e-shop dell'editrice è l'occasione per accaparrarsi novità ed arretrati. Seguiteci dopo il salto per maggiori informazioni, non solo in merito alla rivista (di cui, nell'immagine sottostante, potete ammirare le molte cover del numero 1), ma anche per conoscere gli sconti che il negozio online applicherà per un periodo limitato.
Iniziamo col presentarvi l'immagine soprastante: potete osservare tutte e dieci le variant cover del primo numero di The Walking Dead - il magazine ufficiale. Quella che vedete nell'angolo in alto a sinistra sarà quella che raggiungerà le edicole.
Per quanto riguarda la rivista eccovi la descrizione ufficiale:
[Fonte: SaldaPress]
Iniziamo col presentarvi l'immagine soprastante: potete osservare tutte e dieci le variant cover del primo numero di The Walking Dead - il magazine ufficiale. Quella che vedete nell'angolo in alto a sinistra sarà quella che raggiungerà le edicole.
Per quanto riguarda la rivista eccovi la descrizione ufficiale:
64 pagine a colori che permetteranno ai numerosi fan della serie - cresciuti in maniera esponenziale negli ultimi anni - di entrare nell'universo crossmediale di The Walking Dead e scoprire tutti i segreti della serie tv, di quella a fumetti e di essere sempre informati su tutto ciò che ruota attorno alla narrazione zombie più famosa del pianeta. Si tratta, insomma, di una sorta di mappa narrativa ricchissima di materiali inediti e curiosità, che illustra in maniera aggiornata l’universo generato dalle avventure di Rick Grimes e soci. Ogni numero - che nei primi mesi avrà una cadenza mensile - arricchirà le conoscenze dei lettori con materiale inedito, approfondimenti e curiosità, nel segno di una grande cura grafica ed editoriale. Il primo numero – stampato anche in altre nove versioni per fumetterie, distributori e sito SaldaPress, con nove variant cover differenti – contiene interviste esclusive a Robert Kirkman, Charlie Adlard, Danai Gurira (la Michonne della serie tv), un pezzo sulle news relative alla quarta stagione e molto altro ancora. Insomma, THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE è una rivista ricca di immagini e contenuti, dedicata a chi vuol saper tutto, ma proprio tutto del fenomeno The Walking Dead.Ed ora veniamo agli sconti di cui vi abbiamo parlato in apertura! Il nuovo e-shop della SaldaPress fino al 30 Settembre permette di acquistare tutti i volumi dell'editrice (con eccezione dei prodotti da edicola) col 25% di sconto. Anche in questo caso vi rimandiamo al comunicato ufficiale:
La promozione riguarda tutti i paperback di tutte le nostre collane, mentre sono esclusi dall'offerta gli albi da edicola e The Walking Dead - Il magazine ufficiale.Volete il link per lo shop? Cliccate all'indirizzo sottostante!
Come promesso, però, avrete la possibilità di acquistare le due edizione speciali di The Walking Dead con variant cover, create per la Zombie Walk di Verona e per Falcomics 2013.
Ma le soprese non finiscono qui. Nello shop troverete infatti anche tre proposte esclusive:
• un pack della versione da edicola di The Walking Dead, contenente tutti i numeri della serie, compreso il numero 1 con logo TWD rosso (cioè la primissima edizione: una vera chicca da collezionisti
• il #1 di TWD Magazine con variant cover creata ad hoc per il nostro sito
• un pack con tutte le dieci cover e regular e variant di TWD Magazine #1 (questi ultimi due articoli saranno però acquistabili solo dal 27 settembre, giorno dell'uscita di TWDM #1 in edicola e fumetteria).
Insomma, avete una settimana di tempo per salire a bordo e fare la spesa a prezzo speciale, pagando con carta di credito e PayPal. E poi tutto il tempo che volete per acquistare direttamente da noi sia i volumi che gli albi arretrati di TWD in formato edicola, oltre che le prossime uscite e i nuovi numeri di TWD Magazine.
E le spese di spedizione? Sono incluse per un importo superiore a 50 euro.
[Fonte: SaldaPress]