Cosa significa il titolo di questa news? Se siete fan di The Walking Dead continuate a leggere per scoprire cosa hanno dichiarato ieri alla AMC!!
Quello che segue è il comunicato ufficiale apparso ieri sul sito della AMC:
[Fonte: AMC]
Quello che segue è il comunicato ufficiale apparso ieri sul sito della AMC:
AMC ha annunciato oggi come il network sia nelle fasi iniziali di sviluppo di una serie compagna del suo The Walking Dead, che ha debuttato proprio su AMC nel mese di Ottobre del 2010. The Walking Dead è attualmente lo show televisivo al primo posto nel gradimento degli adulti tra i 18 ed i 49 anni. [...]Restate sintonizzati per ogni futura news in merito al brand The Walking Dead!!
"Costruire sulla scia del successo dello show più popolare della televisione per gli adulti nella fascia 18-49 è letteralmente un gioco da ragazzi," dice Charlie Collier, presidente di AMC e direttore generale. "Siamo ansiosi di lavorare nuovamente con Robert [Kirkman], Gale [Anne Hurd] e Dave [David Alpert] sviluppando una storia completamente nuova anche nei personaggi. E' un mondo grande e non vediamo l'ora di dare ai fan un altro indimenticabile scorcio dell'apocalisse Zombie".
"Dopo 10 anni della serie a fumetti ed essendo così vicini al debutto della nostra quarta e, a mio parere, migliore stagione della serie tv, non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di creare un nuovo angolo dell'universo di The Walking Dead," ha affermato Kirkman "L'opportunità di fare una serie che non è legata agli eventi del fumetto, una vera pagina vuota, ha messo in moto la mia creatività."
[Fonte: AMC]