Delos Books, con il racconto "Stazione 27" distribuito digitalmente, lancia un contest che permetterà ai migliori di vedere i propri testi selezionati ed inseriti all'interno della serie The Tube. Continuate a leggere per avere maggiori dettagli!
Potete trovare Stazione 27, primo capitolo di The Tube, in vendita a € 0,99 sul Delos Store a questo indirizzo.
Ora vi lasciamo alla descrizione ufficiale del contest:
Potete trovare Stazione 27, primo capitolo di The Tube, in vendita a € 0,99 sul Delos Store a questo indirizzo.
Ora vi lasciamo alla descrizione ufficiale del contest:
E' partito questa mattina il contest letterario relativo alla serie The Tube di Delos Digital, con la pubblicazione del primo racconto della serie, dal titolo "Stazione 27", a cura di Franco Forte. Sul sito della Writers Magazine Italia, gli autori possono interagire con la redazione per ottenere tutte le informazioni per partecipare al contest, che consentirà ad alcuni autori di essere selezionati per pubblicare una storia all'interno della serie The Tube, sotto l'egida diretta di Franco Forte, che sceglierà i racconti migliori da pubblicare.Ed ecco la scheda ufficiale di The Tube - Stazione 27:
Il regolamento per partecipare al contest è a questo indirizzo:
http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=78
Autore: Franco Forte[Fonte: Delos Books]
Collana: The Tube n. 1
Edizione: Delos Digital 2013
Data uscita: Ottobre 2013
Protezione DRM: Watermark
Formati disponibili: EPUB
Pagine: 23 (stima)
Venduto da: Delos Books
Vuoi vivere? Allora non scendere da quel treno...
Siamo nella metropolitana di una città non precisata. Il mondo finisce mentre Milo, il nostro protagonista, si trova a bordo di un treno, senza che lui lo sappia. L’epidemia si è diffusa, e il mondo è in guerra con i morti viventi. Quando i passeggeri scendono, scoprono che le stazioni sono invase dagli zombie. Milo, insieme a un manipolo di passeggeri, si rifugia in un treno della metropolitana. Con loro c’è il conducente, che fa partire il convoglio. Ma cosa troveranno alle prossime fermate? E perché, una volta giunti al capolinea, la metropolitana sembra non finire mai e proseguire in un viaggio d’incubo?
Il primo capitolo di una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che potranno contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia.