Giorno Zero, il terzo capitolo della saga The Tube, è disponibile sul Delos Store a € 2,99. Autori di questa storia, selezionati dal Writers Magazine, sono Antonino Fazio e Alain Voudì. Scopritene di più dopo il salto.
Questa la sinossi ufficiale di Giorno Zero:
[Fonte: Delos Books]
Questa la sinossi ufficiale di Giorno Zero:
Dopo "Stazione 27” di Franco Forte e “La fame e l’inferno” di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, primo e secondo capitolo della saga zombie “The Tube”, ecco il terzo racconto della serie, scritto da Antonino Fazio e Alain Voudì, selezionati nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra decine di autori che stanno partecipando.Se foste interessati a far vostro questo racconto correte a sul Delos Store.
Mentre l'orda di non morti dilaga, lasciandosi dietro una scia di devastazione in cui i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, una squadra dei reparti speciali inviata in missione di soccorso scopre che gli zombie non sono che l'avanguardia di un pericolo ancora più subdolo, perché altrettanto letale e molto meno visibile. Che sia davvero l'inizio della fine per l'umanità come la conosciamo?
Leggete la nuova puntata di “The Tube” e date il vostro contributo per ampliare la saga più tosta del momento!
[Fonte: Delos Books]