The New Hunger, prequel di Warm Bodies scritto sempre da Isaac Marion, dopo essere stato distribuito in versione e-book raggiunge anche gli scaffali delle librerie. La notizia che non tratterà "storie d'amore" sembra far ben sperare, ma non avendolo ancora letto preferiamo non sbilanciarci.
Quella che segue è la scheda ufficiale:
[Fonte: Fazi Editore]
Quella che segue è la scheda ufficiale:
Isaac MarionSe vi foste persi la nostra recensione del romanzo Warm Bodies cliccate qui (il film ci siamo rifiutati di recensirlo).
The new hunger
Prezzo di copertina € 10,00
2013, 142 p., brossura
In questo romanzo, prequel di Warm Bodies, Isaac Marion racconta cosa succedeva prima della storia d’amore di R e Julie, quando gli zombie ancora non sapevano di essere dei morti viventi.
New York è ormai un’immensa palude. New Orleans una barriera corallina. Sull’intero paese, devastato da calamità naturali e privo di un governo centrale, incombe il terribile incubo degli zombie che si aggirano ovunque alla ricerca di sopravvissuti da divorare. Nora e suo fratello Addis, abbandonati dai loro genitori solo con qualche abito e un kit di pronto soccorso, vagano incessantemente da una città all’altra per sfuggire al pericolo di essere derubati o uccisi. Nel frattempo una ragazza di nome Julie è in viaggio con i suoi genitori alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Ha solo dodici anni, ma ha visto la sua scuola bruciare e i suoi amici morire. Ha visto suo padre diventare freddo e spietato quanto gli zombie. Tutto quello che realmente desidera è un posto da chiamare casa, anche se non lo sarà mai davvero. Intanto non molto lontano da loro un uomo si risveglia nel bosco e non ricorda né chi è né dove si trova e perché. Mentre si aggira senza meta si sforza di rammentare dettagli della sua vita ma l’unica cosa che gli viene in mente è una consonante: R. Un nome che inizia con R.
[Fonte: Fazi Editore]