Un gioco di ruolo dal vivo a tema Zombie, in cui i partecipanti saranno i sopravvissuti in un mondo sconvolto da un terribile disastro chimico che ha trasformato la popolazione in morti viventi.
Il format dell'evento prevede una giocata della durata di 8/12 ore che inizierà di giorno e finirà...il giorno dopo! Riuscirete a resistere fino all'alba? Nulla sarà lasciato all'immaginazione, potrete interagire con tutto ciò che vi circonda all'interno dell'Area di Gioco e dovrete realmente imparare a sfruttare al meglio il territorio...proprio come farebbe un bravo sopravvissuto! Sarà possibile affrontare questa avventura da soli o con un piccolo gruppo di amici, oltre ad altri gruppi di sopravvissuti ci saranno bande di predoni senza scrupoli pronte a colpire in ogni momento ed ovviamente orde di non-morti bramosi della vostra carne...
Ecco qualche scatto dalla valle...
Vediamo se tutte le ore passate a divorare giochi, film e libri sugli Zombie ci hanno davvero insegnato qualcosa! Questa è l'occasione giusta per mettersi alla prova...Doom Valley vi dà la possibilità di vivere un esperienza unica in un mondo da incubo.
Doom Valley nasce dall'idea di divertire, giocando e spaventandosi, assieme ad un gruppo di amici per vivere in un mondo di orrori fittizi...fino alla prossima alba.Se siete interessati e volete partecipare al prossimo evento seguite gli aggiornamenti sul sito uffciale Doom Valley-The Gamers o sulla pagina Facebook.
[Fonte: www.thegamers.it]
[Segnalato da: Andrea Laurita]