Il primo romanzo non-morto ambientato nell'universo di Star Wars, Death Trooper, raggiungerà gli scaffali delle librerie in primavera (a meno che non vi siano variazioni la data dovrebbe essere il 14 Aprile) grazie alla Multiplayer.it Edizioni. La scheda del libro vi attende continuando nella lettura di questa news.
Ecco la scheda ufficiale del libro:
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]
Ecco la scheda ufficiale del libro:
Star Wars: Contagio MortaleSperiamo che il libro abbia successo così da poter vedere anche il seguito "Red Harvest".
Non c’è destino più orribile del trovarsi intrappolati nello spazio profondo. A meno che non si sia in compagnia di qualcosa che non si conosce.
“Devo dire che mi sono divertito un mondo a scrivere questo libro. Sto apportando le ultime correzioni, e ho cercato di trasformarlo proprio nel tipo di libro che vorrebbe leggere un ragazzo degli anni Settanta cresciuto con la trilogia originale di Star Wars e in cerca di storie dell’orrore come The Shining e Alien con un pizzico di William Gibson” ― Joe Schreiber
Ambientazioni in stile The Shining e Alien per un romanzo zombie nell’Universo Espanso di Star Wars.
La prigione imperiale Purge è la dimora provvisoria di cinquecento tra i più spietati assassini, ribelli, contrabbandieri e ladri della galassia. Colpita da un guasto nel bel mezzo di una lontana porzione di spazio disabitata, la sua unica speranza sembrerebbe essere in un fatiscente e apparentemente abbandonato Star Destroyer. Ma quando la Purge invia una squadra a cercare pezzi di ricambio, soltanto metà fa ritorno… portando con sé un’orribile malattia talmente letale da uccidere nel giro di qualche ora quasi tutti quelli a bordo della Purge in modi così orrendi che è difficile immaginarli.
Ma la morte non è che l’inizio.
I pochi sopravvissuti – due fratelli adolescenti, un sadico capitano delle guardie, un paio di contrabbandieri e l’ufficiale medico in capo, unica donna a bordo – faranno tutto quello che sarà necessario per sopravvivere. Ma nulla può prepararli a quello che si trova nello Star Destroyer, tra le stanze e i corridoi vuoti che vuoti non sono affatto. I morti stanno tornando in vita: senza anima, inarrestabili, e inspiegabilmente affamati.
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]