Anche questa settimana The Tube raddoppia con la nona uscita della serie regolare (Nido di carne di Ilaria Tuti) e la settima dello spin-off Exposed (Il ritorno del Lupo di Luigi Brasili). Maggiori dettagli vi attendono continuando nella lettura.
Ricordandovi che questi romanzi digitali sono acquistabili, a € 2,99, presso il Delos Store e presso Amazon, vi lasciamo alle schede ufficiali degli e-book:
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla saga di The Tube!
[Fonte: WritersMagazine]
Ricordandovi che questi romanzi digitali sono acquistabili, a € 2,99, presso il Delos Store e presso Amazon, vi lasciamo alle schede ufficiali degli e-book:
Nido di carneCome al solito per maggiori informazioni, anche su come partecipare con i vostri racconti alla selezione di The Tube, non avete che da andare sul forum della Writers Magazine.
Ilaria Tuti
The Tube #9
Un’altra disperata battaglia, giù nella stazione 28 e per le strade della città, ma gli zombie non saranno i soli con i quali misurarsi. Qualcun altro sta arrivando...
Stazione 28. Milo sta assistendo impotente alla trasformazione di suo nonno, morso durante l’ultimo attacco degli zombie. Preso dalla disperazione, chiede ad Amina di compiere un tentativo estremo per fermare il mostro che sta crescendo dentro Nico. Lei, che ha da poco scoperto di avere il potere di comandare i morti viventi, accetta di tentare, ma lo mette in guardia: Nico tornerà tra i vivi, ma non sarà più quello di prima.
Sopra, in città, Milagros e il suo gruppo sono ormai vicini alla stazione 28, ma ancora una volta l’inferno sembra mettersi tra lei e Milo: il mondo sta cambiando, adattandosi all’incubo che lo ha fagocitato, e la morte piove dal cielo con artigli e becchi pronti a straziare.
I due gruppi affronteranno un’altra disperata battaglia, giù, nella stazione 28, ma gli zombie non saranno i soli con i quali misurarsi. Qualcun altro li sta osservando. Qualcuno che ha migliaia di occhi.
In quello scenario di morte, però, giunge infine un segnale di speranza dal mondo andato in rovina, quando il cellulare di Milo squilla di nuovo…
-----------------------------------------------------
Il ritorno del Lupo
Luigi Brasili
The Tube Exposed #7
Torna uno dei personaggi più crudi e di effetto dell'universo di The Tube: il Lupo. Per lui l'incubo non sono solo gli zombie. E' tutta la sua vita...
“Il ritorno del lupo” narra le vicende dello stesso protagonista del primo episodio della collana (Il lupo) e la scena si svolge nelle ore successive allo scatenarsi dell’epidemia, durante le quali il lupo attraversa la città nel tentativo di raggiungere un luogo dove mettersi al sicuro dal pericolo “zombie”. Ma, come recita il proverbio, il lupo perde il pelo… così vedremo il protagonista affrontare ancora qualcosa (qualcuno) che lo precipiterà in un nuovo incubo e in una nuova, rutilante, infernale avventura.
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla saga di The Tube!
[Fonte: WritersMagazine]