Multiplayer.it Edizioni porta in libreria il secondo volume della saga Epidemia Zombie di Z.A. Recht: Tuono e Cenere. Maggiori dettagli e link per leggere le prime pagine in anteprima vi attendono continuando nella lettura di questa news.
Se non conoscete la serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione del primo volume.
Quella che segue è la scheda del libro (a questo indirizzo un'anteprima dell'edizione italiana):
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]
Se non conoscete la serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione del primo volume.
Quella che segue è la scheda del libro (a questo indirizzo un'anteprima dell'edizione italiana):
Epidemia Zombie #2 Tuono e CenereRimanete sintonizzati su ZKB per una futura recensione di questo Epidemia Zombie: Tuono e Cenere.
Autore: Z.A. Recht
Formato: Paperback, 384 p.
Prezzo al Pubblico: 14.90 €
Tre mesi possono cambiare molte cose: possono decidere le sorti di una guerra, veder sorgere nuove nazioni… o portare intere specie sull’orlo dell’estinzione. Il virus Morningstar, un agente patogeno incredibilmente aggressivo, si è diffuso in ogni angolo del globo e ha contagiato miliardi di esseri viventi. Le vittime cedono a una furia violenta e attaccano chiunque non sia ancora infetto. Neanche la morte è in grado di arrestare l’azione del virus e tramuta le vittime in cannibali caracollanti.
Disseminati per il mondo e costantemente sotto assedio, diversi gruppi di sopravvissuti hanno trovato la forza di resistere. Alcuni si preoccupano solo di restare in vita. Altri fanno razzia di armi e beni di ogni sorta. Altri ancora cercano di imporre il loro potere su ciò che resta dell’umanità grazie a una misteriosa cura contro il Morningstar. Francis Sherman e Anna Demilio sono alla disperata ricerca di un vaccino ma, per ottenerlo, si trovano costretti ad attraversare un territorio in rovina, popolato da orde di infetti e superstiti precipitati nell’anarchia. L’occhio del ciclone ha già investito il mondo, lasciandosi alle spalle il riecheggiare di un tuono e il placido fluttuare delle ceneri. Ma i sopravvissuti continuano a vivere nel pericolo, e la ricerca di una cura è soltanto l’inizio…
[Fonte: Multiplayer.it Edizioni]