The Tube, la serie di successo pubblicata in e-book dalla Delos e curata da Franco Forte, conclude il suo primo ciclo vitale con l'undicesimo episodio. Scoprite maggiori dettagli in merito a Stazione 28 continuando nella lettura di questa news.
Per presentarvi meglio questa fine del primo ciclo narrativo cediamo la parola a quanto scritto sul forum della WritersMagazine:
Ricordandovi che questo romanzo digitale è acquistabile, a € 2,99, presso il Delos Store e presso Amazon, vi lasciamo alla scheda ufficiale dell'e-book:
[Fonte: WritersMagazine]
Per presentarvi meglio questa fine del primo ciclo narrativo cediamo la parola a quanto scritto sul forum della WritersMagazine:
“Stazione 28”, un lungo capitolo che riannoda tutti i fili della vicenda e conclude molte delle linee narrative aperte nel corso della “stagione”, è stato scritto da Franco Forte, per chiudere il cerchio che lui stesso aveva aperto con “Stazione 27” (anche la copertina è stata studiata per ricordare il primo espisodio).Come vi avevamo già anticipato, in attesa della Seconda Stagione (che dovrebbe iniziare intorno al 25 Marzo), vedremo la nascita del nuovo spin-off della serie chiamato The Tube Nomads. Questa serie parallela, che sarà ambientata in superficie, debutterà Martedì 18 Febbraio con il racconto “Cold Zero” scritto da Alan D. Altieri. Ovviamente continuerà anche la pubblicazione dello spin-off Exposed che salta questa settimana per permettere a tutti di gustarsi Stazione 28.
Si tratta di un racconto che se da una parte consente di tirare il fiato e comporre un unico punto della situazione con tutti i personaggi che sono stati creati e inseriti nella serie (davvero tanti), e di spiegare molti dei misteri che erano stati suggeriti, dall’altro pone le premesse, come succede nelle le migliori serie televisive di successo, per il prosieguo delle avventure di Milo e soci nella seconda stagione, che prenderà il nome di The Tube 2, e che partirà subito dopo l’uscita di questo “Stazione 28”.
The Tube 2 proseguirà idealmente la prima stagione da dove questa era arrivata, e avrà bisogno di altre ottime storie e di altri bravi autori per proseguire verso le destinazioni che la fantasia di ciascuno potrà mettere in campo. Franco Forte continuerà nella supervisione di tutto il progetto, ma diversamente dalla prima stagione, non sarà un suo scritto a dare l’avvio a The Tube 2, bensì un racconto selezionato nel contest sul forum. Che dunque farà parlare molto di sé.
Ricordandovi che questo romanzo digitale è acquistabile, a € 2,99, presso il Delos Store e presso Amazon, vi lasciamo alla scheda ufficiale dell'e-book:
Stazione 28Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla saga di The Tube!
Franco Forte
The Tube #11
L’ultimo capitolo della prima stagione di The Tube, la serie horror più tosta del momento.
Mentre Milo e Milagros, insieme a un gruppo di compagni, salgono in superficie per cercare campo per il cellulare e provare a chiamare chi ha già cercato di contattarli, nella stazione 28 l’Architetto cerca di costringere tutti a obbedire al suo comando, sotto la minaccia di un ordigno esplosivo. Ma l’odore del sangue risveglia il mostro che si dibatte dentro Tea, e lei lascia libero sfogo alla Fame, che si scaglia contro l’Architetto. In superficie la battaglia con gli zombie semina morte nel gruppo di Milo, fino a quando il Pensiero, l’entità che pare governare tutti gli zombie, prende corpo e li affronta come il peggiore dei loro incubi…
[Fonte: WritersMagazine]