Dopo tanti mesi di silenzio riprendono le uscite per la collana Odissea Zombie della Delos Books. Oggi inizia infatti la distribuzione del volume Autumn - l'attacco dei morti viventi di Davis Moody. Seguiteci dopo il salto per maggiori dettagli.
Se pensavate che la Delos Books ora fosse concentrata solo su The Tube sicuramente sarete piacevolmente sorpresi nell'apprendere che la collana Odissea Zombie si arricchisce di un nuovo, ottavo, volume!!
Eccovi la scheda ufficiale:
[Fonte: Delos Books]
Se pensavate che la Delos Books ora fosse concentrata solo su The Tube sicuramente sarete piacevolmente sorpresi nell'apprendere che la collana Odissea Zombie si arricchisce di un nuovo, ottavo, volume!!
Eccovi la scheda ufficiale:
Autumn - l'attacco dei morti viventiRimanete sintonizzati su ZKB per ogni novità relativa all'editoria non-morta!!
Autore: Davis Moody
Formato: 12x20, 222 pagine
Prezzo: € 14,90
«Con Autumn, Moody ha dipinto magistralmente un futuro distopico in cui il mondo appartiene ai morti viventi.» Jonathan Maberry, autore di Rot & Ruin e La notte degli zombie
Etichettato come un ibrido tra La guerra dei mondi e La notte dei morti viventi, Autumn racconta la lotta di un piccolo gruppo di sopravvissuti costretti a confrontarsi con un mondo lacerato da una piaga mortale. In meno di ventiquattro ore il 99% della popolazione del pianeta soccombe al misterioso contagio, e per i pochi superstiti le cose stanno per andare molto peggio. Animati da una “seconda fase” del morbo, i morti si risvegliano. Dapprima lentamente, ciechi, muti, storpi e goffi, poi rapidamente i corpi riacquistano i loro sensi più elementari e le abilità… la vista, l’udito, la locomozione… così come l’istinto verso l’aggressione e la violenza. Arginati solo dalla putrefazione della loro carne, i morti sembrano avere un unico obiettivo: spazzare via dal pianeta coloro che sono sopravvissuti all’epidemia.
Combinando l’atmosfera dei classici film sui morti viventi di George Romero, e il tono della pellicola 28 giorni dopo di Danny Boyle, Autumn offre una nuova prospettiva sulle storie tradizionali a tema zombie in un mix di situazioni cupe e cariche di suspense.
David Moody, classe 1970, è cresciuto con una dieta a base di libri e film dell’orrore e di fantascienza. Ha lavorato come direttore di banca e in un certo numero di istituti finanziari, prima di abbandonare la routine quotidiana per dedicarsi a raccontare la fine del mondo come scrittore a tempo pieno. Pubblicato inizialmente online e scaricato centinaia di migliaia di volte, Autumn è diventato in pochi anni un fenomeno online che ha spinto l’autore a proseguire la serie con diversi sequel, prima di entrare nelle mire dell’industria editoriale e nei propositi del mondo cinematografico, che ha prodotto il film omonimo interpretato da Dexter Fletcher e David Carradine.
[Fonte: Delos Books]