A pochi giorni dall'annuncio/conferma della serie tv basata su The Extinction Parade (qui la news) torniamo a parlarvi del fumetto sceneggiato da Max Brooks in occasione della sua nuova serie in uscita a Luglio: War.
Questo è il comunicato ufficiale dell'editore statunitense Avatar Press:
Questo è il comunicato ufficiale dell'editore statunitense Avatar Press:
Il seguito della rivoluzionaria serie Brooks narra il punto di svolta per i vampiri, in quanto la razza aristocratica privilegiata di questi immortali è finalmente costretta ad affrontare una situazione critica: la razza umana non risolverà la piaga Zombie senza il suo aiuto. E quando questi potenti creature non-morte sono finalmente mobilitate il violento scontro tra vampiri e Zombie si riassume meglio nel nuovo sottotitolo: War (Guerra).[Fonte: BloodyDisgusting]
Brooks spiega la filosofia dietro le debolezze della razza dei vampiri in Extinction Parade: War, "Ogni singolo essere umano sa come la vita sia dura. Prima o poi dovrà affrontare delle avversità. Ma se sei un vampiro hai avuto un millennio di comodità e gioia. Non sei pronto! Non disponi di tali capacità di sopravvivenza."
Extinction Parade: War #1 è un fumetto di grande formato che continua la storia di Extinction Parade seguente il numero 5. War #1 include i capitoli 6 e 7 di Extinction Parade, che erano stati cancellati.