A distanza di 6 anni dalle loro prime creazioni, i tre ideatori di Zombie Tools ritornano per presentarci le loro tre nuove spade: The Reaver Cleaver, The Rat Bastard e The Diphos, armi pensate e costruite per annientare la minaccia Zombie in un ipotetico outbreak. Se anche voi siete curiosi di scoprire le soluzioni proposte da questi pazzoidi, seguiteci dopo il salto.
“Zombie? Certo. Ma le nostre lame sono efficaci anche contro unicorni e cannibali dipendenti da metanfetamina!”
Non mentite, perché se siete dei veri Zombie addicted avrete sicuramente pensato e, ancora peggio, ragionato su quale potesse essere l’arma giusta per poter sopravvivere ad un’invasione di non-morti: l’arma a voi più congeniale, adatta alle vostre attitudini e soprattutto che possa garantirvi una sopravvivenza il più duratura possibile in mezzo a orde di morti viventi!
Secondo i ragazzi di Zombie Tools l’arma più giusta è quella da taglio, come spiegato nella nostra precedente news dedicata alle loro produzioni, nella quale avevamo introdotto questi simpatici blademakers e presentato le loro primissime creazioni.
“Siamo un gruppo di asshole incredibilmente fortunato per fare quello che facciamo.“
Beh come dargli torto! Perché nonostante all’inizio tutti pensassero che fosse un’idea stupida, Maxon McCarter, Joey Arbour e Chris Lombardi, a distanza di 6 anni dalla nascita di Zombie Tools, sono riusciti a distribuire più di 2.000 pezzi in tutto il mondo.
Maxon McCarter, Joey Arbour e Chris Lombardi
Vi presentiamo dunque di seguito le tre nuove creazioni forgiate come tutte le altre armi con acciaio di qualità 5160.
THE REAVER CLEAVER
Rispetto alle altre spade create da Zombie Tools, la spada Reaver Cleaver è stata studiata per un combattente che richiede maggiore velocità di azione, meno peso, ed una portata più gestibile pur godendo della pesantezza dell’acciaio. La Reaver Cleaver può essere utilizzata per affrontare ad esempio i nostri nemici in ambienti più stretti nei quali è garantito dunque un raggio di azione inferiore.
Vi riportiamo di seguito la scheda completa:
Lunghezza totale: 0.79m
Lunghezza Lama: 0.46m
Lunghezza Elsa: 0.33m
Spessore Lama: 6.4mm
Tipo Acciaio: 5160
Peso: 1.6 kg
Disponibilità: 6 settimane
The Reaver Cleaver
THE RAT BASTARD
La spada Rat Bastard è la sorella minore dell’arma sopra descritta, stessa linea ma più piccola e leggera. Indicata anche in questo caso per situazioni di pericolo in cui è necessario attaccare in zone chiuse, la Rat Bastard è stata costruita con la stesso scopo, ma si presenta come arma da taglio che si frappone tra una spada ed una mannaia.
Eccovi la scheda:
Lunghezza totale: 0.51m
Lunghezza Lama: 0.33m
Lunghezza Elsa: 0.18m
Spessore Lama: 6.4mm
Tipo Acciaio: 5160
Peso: 1.02kg
Disponibilità: 6 settimane
The Rat Bastard
THE DIPHOS
Quest’arma è stata concepita per chi desidera una spada classica ma non ha mai praticato scherma e non ha dunque esperienza nel maneggiare le spade, in quanto la sua struttura ed il bilanciamento del peso permette di sferrare colpi letali pur senza un’esecuzione perfetta. La sua lama a foglia riprende la linea delle tipiche spade che venivano costruite nell’antica Grecia, stretta in vita e larga nel debole.
A voi le caratteristiche della The Diphos:
Lunghezza totale: 0.90m
Lunghezza Lama: 0.64m
Lunghezza Elsa: 0.27m
Spessore Lama: 6.4mm
Tipo acciaio: 5160
Peso: 1.36kg
Disponibilità: 6 settimane
Prezzo: $649.95
Il loro motto è “They are made for use, not for show” e nel seguente video ci dimostrano che in effetti queste armi non sono state costruite di certo per prendere polvere. Purtroppo per il momento devono accontentarsi di far pratica sulle zucche… in attesa di qualche testa putrefatta da aprire in due!
Se volete saperne di più e volete vedere tutte le creazioni fino ad oggi realizzate, visitate la pagina facebook ufficiale ed il sito di Zombie Tools, nel quale è possibile inoltre ordinare le armi attraverso l'apposita sezione.
Allora, avete trovato l'arma che farebbe al caso vostro?
Se volete saperne di più e volete vedere tutte le creazioni fino ad oggi realizzate, visitate la pagina facebook ufficiale ed il sito di Zombie Tools, nel quale è possibile inoltre ordinare le armi attraverso l'apposita sezione.
Allora, avete trovato l'arma che farebbe al caso vostro?