La produzione indipendente Zombie negli ultimi tempi sta dilagando ed è sufficiente fare un salto sui siti di crowdfounding per capire quale sia la portata del fenomeno. Tra i vari progetti abbiamo deciso di presentarvi Invasion of the Undead, un prodotto che ha avuto un ottimo ritorno su IndieGoGo e del quale vi mostriamo il primo teaser subito dopo il salto.
La Monster Buster Entertainment ha realizzato questo film grazie al supporto del micro-finanziamento proveniente dal web e ha dichiarato che l’obbiettivo è quello di un’uscita limitata a poche sale prevista per Ottobre 2014, con seguente rilascio del VOD sul web (Video On Demand) e del DVD / Blu-ray.
Dalla visione del teaser si intuisce subito come i produttori si siano fatti prendere un po’ la mano (come ormai capita spesso), inserendo nel cast il personaggio dello Stregone Spadaccino, della Mummia e dello Zombie Vodoo Nobile.
Di seguito la sinossi ufficiale ed il teaser di lancio
"Una bella giovane donna ottiene più di quanto si aspettasse quando chiede l'aiuto di due auto-proclamati sterminatori paranormali per combattere un’infestazione non-morta nella sua nuova casa."
Se queste sono le premesse, siamo sicuri che il trash non mancherà di certo!
[Fonte: DreadCentral]