Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

16 ottobre 2014

Monster Run 5K: Sopravvissuti VS Zombie in una corsa per la sopravvivenza.

0
A Leini, in provincia di Torino, la notte di Halloween metterà in scena l’opportunità di vivere in prima persona la lotta tra Umani e Zombie in una gara non competitiva. Correre per sopravvivere o attaccare per infettare! Se volete capire meglio di cosa si tratta, seguiteci dopo il salto, la Monster Run 5K vi attende alla partenza.

Apertura

Halloween non sarà più lo stesso…”

Unire lo sport al divertimento e alla passione per gli Zombie, con l’intento di avvicinare il più possibile tutte le fasce di età alle attività motorie e sportive.

Sport

Questo l’obbiettivo principale della Geco Move, la società sportiva dilettantistica che per la prima volta in Italia organizza una gara a tema Zombie.
In passato abbiamo già parlato di eventi simili organizzati all'estero, come ad esempio la Run For Your Lives, e la The Walking Dead Escape qui, qui e qui.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere il ruolo da interpretare in questa gara non competitiva, di puro divertimento, che sarà di circa 5 chilometri: il Sopravvissuto o lo Zombie.

Sopravvissuto Vs Zombie

Il percorso tracciato si sviluppa su strade cittadine e sterrate con orde di Zombie che invaderanno il tracciato.

Vi mostriamo di seguito il video promo della gara che avrà luogo la notte di Halloween nella città di Leini.



L’obbiettivo della gara per il Sopravvissuto è quello di non essere infettato dagli Zombie durante il percorso e di arrivare dunque da “umano” al traguardo.

Le regole prevedono che ogni Sopravvissuto che partecipa alla corsa abbia in dotazione alla partenza un numero prestabilito di 3 bandierine che costituiscono il numero di vite (eventualmente si possono incrementare acquistando altre bandierine oltre a quelle base).

Se si attraversa la linea del traguardo con almeno una bandierina, si è un Sopravvissuto.
Se i mostri riescono invece a strappare tutte le bandierine, si può comunque continuare la gara, essendo però in quel caso un “umano infetto”.

I Sopravvissuti avranno libera scelta nelle tecnica da utilizzare per scampare al contagio, rimanendo sempre all’interno del percorso tracciato. Dunque la preparazione fisica è fondamentale: velocità, agilità e prontezza di reazione sono le abilità principali richieste per poter portare a termine la propria missione.

Sopravvissuti

Per quanto riguarda lo Zombie invece, nel rispetto di tutte le regole che verranno descritte prima della gara, l’obbiettivo sarà quello di infettare il Sopravvissuto durante la corsa, staccando le bandierine e sottraendo dunque la vita, esattamente come accade in un videogioco.

Ovviamente lo Zombie, quale creatura in decomposizione sullo stile romeriano, non potrà correre e pertanto si potrà posizionare in una delle zone decise dagli organizzatori lungo tutto il percorso, pronto per sferrare l'attacco.
Qualora doveste scegliere di gareggiare come Zombie, non fatevi prendere troppo dalla mano, perché la violenza in questa gara non è ammessa, dunque mi raccomando fair play!

Zombie

L’inizio della gara è previsto per le ore 20:00 del 31/10/2014, mentre le iscrizioni si possono già eseguire sul sito ufficiale www.monsterrun.it.

Gli organizzatori hanno deciso di mettere in scena anche una versione per i più piccoli, la Mini Monster Run Kids, che si svolgerà invece alle ore 17:30 del 31/10/2014, in questo caso le iscrizioni si potranno effettuare giovedì 30 Ottobre presso la Palestra Maggiore della Cittadella dello Sport di Leini.

Per tutte le curiosità, foto ed aggiornamenti, oltre al sito sopra indicato, vi rimandiamo alla pagina Facebook della gara.

Monster Run 5K, la sfida è incominciata e tu da che parte stai?

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]