Se avete seguito i nostri suggerimenti per l'edizione 2014 di Lucca Comics & Games allora conoscerete già, almeno di nome, la serie campana 47 - Dead Man Talking (opera del team indipendente ArtSteady).
La prossima settimana le fumetterie della Campania inizieranno a ricevere il secondo volume della serie: una stoira scritta da Andrea Errico e sceneggiata da Giampaolo Mele, con le matite di Alessandro Miracolo e Raffaele Ricciardi, mentre i colori sono stati affidati ad un nutrito gruppo (Ruben Curto, Ylenia di Napoli, Chiara Mazzone Colonna, Simone Ferriero e Mariastella Granata).
Ma di cosa parlerà questa nuova storia in cui gli Zombie sono chiamati "kitammuorti"? Ecco la sinossi ufficiale:
In seguito ad un tragico incidente il gruppo composto da Speech, Titina, Mariarca, Assunta e Gennaro arriva a Castel Sant’Elmo, dove un altro gruppo di sopravvissuti sembra pronto ad accoglierli. Nel frattempo Carmine ed il suo gruppo si muovono per la città cercando di sopravvivere come possono, aiutati da due misteriose ragazze che sembrano sapere il fatto loro.
Se volete leggere degli episodi ambientati nel mondo di 47 - Dead Man Talking allora non avete che da visionare il webcomic che trovate a questa pagina!
Per maggiori dettagli sulla serie qui sotto trovate il link alla pagina Facebook ufficiale.
[Fonte: 47 - Dead Man Talking]