Come vi avevamo anticipato nel presentarvene la cover, è disponibile da oggi nelle edicole il secondo numero della serie Dylan Dog Old Boy (corrispondente al vecchio "Maxi Dylan Dog" n.23). Tra le tre storie presenti desta il nostro interesse quella intitolata "A volte non ritornano". La scheda ufficiale vi attende dopo il salto.
Ecco la scheda ufficiale del volume (nell'immagine soprastante la cover e una tavola d'anteprima):
[Fonte: Sergio Bonelli Editore]
Ecco la scheda ufficiale del volume (nell'immagine soprastante la cover e una tavola d'anteprima):
Tre incubi "vecchio stile" per il secondo Maxi Dylan Dog Old Boy!Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità relative all'Indagatore dell'Incubo!
Maxi Dylan Dog n°23
Uscita: 26/02/2015
Copertina: Gigi Cavenago
Chiuso nell’incubo
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Disegni: Maurizio Di Vincenzo
Dylan a confronto con un altro se stesso: la sua cattiva coscienza… Groucho ridotto in fin di vita da un demone che ha gettato Londra nel caos… L’Ispettore Bloch sotto inchiesta per aver passato file riservati all’Inquilino di Craven Road… Come faranno i Nostri a districarsi da questi enigmatici eventi?
A volte non ritornano
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Giorgio Pontrelli
L’Old Boy riceve la visita di Gregory Talbot, professione “risvegliante” di morti. Il “dono” dell’uomo consiste, infatti, nella capacità di riportare in vita, seppur brevemente, persone appena decedute. Ma da qualche tempo la durata e le modalità dei risvegli sono mutate in modo allarmante...
Sciopero generale
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Alessandro Baggi
All’improvviso, la realtà stessa sembra collassare e Dylan Dog si ritrova alle prese con un mondo divenuto preda di oscuri incubi, tanto incongrui quanto letali, di folli visioni catastrofiche, di un’incredibile ridda di forme impazzite che semina la morte.
[Fonte: Sergio Bonelli Editore]