La SaldaPress aggiunge alla sua collana "Z come Zombie" un nuovo volume, intitolato "La Tomba degli imperi", la cui distribuzione nelle fumetterie è iniziata ieri.
Quella che segue è la scheda ufficiale del volume (di cui potete trovare le prime 6 pagine in anteprima su Fumettologica):
Quella che segue è la scheda ufficiale del volume (di cui potete trovare le prime 6 pagine in anteprima su Fumettologica):
La tomba degli imperiContinuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo Zombie a fumetti!
di Mark Sable e Paul Azaceta
17x26, B+al, 144 pp, col. € 14,90
Afghanistan. Il corpo dei marines deve affontare un prolungato ed estenuante attacco dei guerriglieri talebani: è un inferno. Ma anche l’inferno può peggiorare se i morti tornano in vita. La “tomba degli imperi” – uno dei modi in cui viene definito l’Afghanistan, inespugabile prima per l’esercito britannico e poi a quello russo – rischia di essere invaso da un altro esercito, quello dei non-morti. Gli schieramenti nemici possono sconfiggere la nuova, terribile minaccia solo coalizzandosi e provando a sopravvivere alla famelica crudeltà del più temibile degli avversari. La serie targata Image Comics, scritta da Mark Sable (Hazed) e disegnata da Paul Azaceta (Outcast), è un sofisticato racconto del terrore, molto acclamato dalla critica USA