Grazie alla segnalazione del nostro lettore Ludovico A. siamo lieti di annunciarvi che il libro "The Girl With All the Gifts", di cui viparlammo nella news She Who Brings Gifts, trasposizione cinematografica per il romanzo di Carey, è stato tradotto in italiano dalla Newton Compton che lo ha già distribuito in libreria con titolo "La ragazza che sapeva troppo" (disponibile anche l'e-book). Continuate a leggere per maggiori dettagli e per il link all'anteprima.
Se foste curiosi di leggere i primi tre capitoli del libro fate un salto a questo indirizzo!
Questa la scheda ufficiale del romanzo:
[Fonte: Newton Compton - Segnalato da: Ludovico A.]
Se foste curiosi di leggere i primi tre capitoli del libro fate un salto a questo indirizzo!
Questa la scheda ufficiale del romanzo:
La ragazza che sapeva troppo (M.R. Carey)Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui libri a tema Zombie!
Libro con copertina rigida € 9,90; e-book € 2,99
382 pagine
Melanie, dieci anni e un quoziente intellettivo altissimo, ogni mattina aspetta paziente nella stanza dove vive chiusa a chiave che la vengano a prendere per portarla a fare lezione.
Ma non è una gita di piacere, gli incaricati la legano a una sedia a rotelle mentre il sergente Parks la tiene di mira con una pistola carica. In classe ci sono altri ragazzini, legati come lei a una sedia e incapaci di liberarsi in attesa di essere sottoposti ai test medici della dottoressa Caroline Caldwell, che sta disperatamente cercando una cura all’epidemia. Fuori da lì il pianeta, infatti, a causa di un virus sconosciuto, ha visto la trasformazione della maggior parte delle persone in esseri senza coscienza che si nutrono di carne umana. Melanie è la prossima detenuta destinata alla dissezione, nonostante la sua insegnante si sia opposta con tutte le forze a questa pratica atroce, nella speranza di salvarla. E proprio quando tutto sembra davvero perduto, Melanie riuscirà a fuggire. La ragazzina diventerà il nuovo leader della rivolta? E il genere umano sopravviverà?
[Fonte: Newton Compton - Segnalato da: Ludovico A.]