Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

Ultime Notizie

    9 novembre 2015

    The Walking Dead 6x05: "Adesso" (titolo originale "Now")... diteci la vostra!!!

    0
    E sono qui a parlarvi della quinta puntata della sesta stagione di "The Walking Dead", intitolata "Adesso" (titolo originale "Now"). Alla fine aspetterò, come sempre, i vostri "massacri" ... ehm, volevo dire commenti alla puntata.

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    Io adoro "The Walking Dead", forse lo avete capito in qualche modo, ma come "cade" questa serie nel ridicolo e nella noia poche serie sanno farlo. Diciamo che è "unica e grande" anche in queste schifezze.

    Ok, diciamocelo pure, tutte le serie hanno puntate filler, anche le miniserie di sei puntate, a volte. Ma noiose, inutili, mal posizionate come questa, ne ho viste ben poche in una serie tv. E se avessi Gimple qui davanti gli chiederei, dopo avergli dato un bel cazzotto in faccia, da dove diavolo gli è saltata fuori l'idea di permettere la messa in onda di una "cosa" così dopo l'inizio strapromettente e lodato da più arti di quest'anno. Ma per favore non fatelo bere prima di queste decisioni importanti, cavolo!

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    Alla fine della puntata mi sono detta "come potrei difendere il mio amore dopo tutto questo?" E la risposta è stata una e solo una: "potrei dire che dormivo mentre lo guardavo", che non è molto distante dalla verità. Tenete conto che io guardo la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi in piena notte, e poi con i sottotitoli per essere certa di non essermi persa qualche passaggio importante. Immaginatevi stanotte che allegria cercare di tenere gli occhi aperti mentre questo "capolavoro" si volgeva sotto i miei occhi!

    Cosa c'è da dire d'altro di questa puntata? Abbiamo Glenn in bilico (io continuo a sostenere che è vivo) e avevamo la mano di Rick ferita in modo strano. Ed ora la mano su Rick non ha un cavolo di niente (tante scene per niente eh Rick?) e di Glenn si parla, parla ma non ci viene detto niente di sicuro. A casa mia si dice "il gioco è bello finchè dura poco" e forse Gimple e soci dovrebbero capirlo. Va ben tenerci sulle spine per Glenn, che non è l'ultimo venuto, ma uno dei protagonisti "storici" della serie, uno a cui non puoi fare a meno di tenere come fan, se non altro perchè ti sei abituato a lui, anche se magari non lo approvi. Ma desso si sta veramente esagerando con questa storia. Io, poi, non ho neanche il senso dell'umorismo e la pazienza dalla mia, e Gimple mi sta "rompendo" alla grande con questa presa per il didietro (scusate il francesismo, ma sapete che se mi incavolo sono così, e qui ci voleva proprio).

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    La puntata su Morgan, un personaggio che, volenti o nolenti, è sempre stato fondamentale per la serie, per il forte impatto che ha sempre avuto su Rick e che, nonostante poche apparizioni, ha ispirato subito grande interesse, negativo o positivo, nella maggioranza dei fans, ha un suo senso, come già detto da più parti.

    Ma una puntata intera dedicata ai sempliciotti di Alexandria per cosa servirebbe, anche come filler? Oltre ad annoiarci, certo.

    Questi già sono inutili ai fini della trama sin dall'inizio, se non per farli usare agli autori come cassa di risonanza per farci vedere i nostri protagonisti in contatto con quella che rappresenta la vecchia civiltà umana. Ed ora addirittura una puntata intera a farci vedere come sono bugiardi, vigliacchi, scemi ed inutili in questo nuovo mondo?

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    Deanna che colpisce lo Zombie al petto per cinquanta volte. Gioia qualcuno non ti ha forse accennato al fatto che questi "muoiono" solo colpiti alla testa? Ma scrive in latino "resisti e stà saldo...questa pena un giorno ti sarà di giovamento" sulla sua piantina della città fantastica, nel senso di immaginaria, che ha in mente. Fino a quando il figlio non le sbatte in faccia che, forse vive nelle nuovolette rosa. E lei che fa alla fine? Ma passa tutto in mano a Rick, ufficialmente dico, visto che già era così.

    E parliamo di Spencer. Un bel tipetto veramente: bugiardo, alcolizzato, playboy fallito che si prende il merito di altri, che parla bene e razzola male, che alla prima difficoltà vera che deve affrontare nella vita, da bravo viziato, dà la colpa al genitore presente (lo dico da madre e da figlia, purtroppo). Insomma un bell'esempio di quello che l'apocalisse Zombie avrebbe dovuto cancellare della vecchia umanità.

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    E la psichiatra Denise che finalmente trova il coraggio di dichiararsi lesbica perchè tanto è la fine ed avere "paura fa schifo"? Un altro esempio di quella vecchia umanità che proprio non mi mancava. Tra l'altro, scusate ma il medico in me deve dirlo, non capisco come diventino psichiatri in USA: da noi devi laurearti come medico e poi specializzarti come psichiatra. Quindi direi che i rudimentali della medicina dovrebbe averli, anche perchè se non sei medico, in tutto il mondo, non puoi prescrivere medicinali e gli psichiatri lo fanno, anche in USA. E che fa? Salva la vita al ferito che sta morendo leggendo un libro di medicina, che le dice cosa? Ma di togliere con una siringa il liquido infetto. E certo, perchè di sicuro l'infezione, mentre lei leggeva, piangeva e filtrava con Tara, non si è diffusa fino agli organi vitali.

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    Aaron e Maggie vogliono salvare o riportare il corpo di Glenn praticamente da soli, dandoci almeno la scena migliore della puntata, e cioè gli Zombie che escono dal "fango" delle fogne (Nicotero for ever) e invece si impastano alla grata della fogna perchè Maggie si rende conto, improvvisamente, di essere incinta e di stare facendo una grande cavolata, che Glenn non vorrebbe mai che lei facesse. Almeno qui c'è la scusa per il loro comportamento non proprio da furbi: una soffre le pene dell'inferno perchè, prr la seconda volta, pensa di avere perso l'amato marito, di cui aspetta un bimbo. E l'altro si sente in colpa per lo zaino perso che ha portato lì i Wolves.

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    E parliamo del grande leader, Rick, che continua a fare discorsi alla "Cesare" al Senato Romano, dicendo a tutti ciò che vogliono sentirsi dire, anche se sa di mentire spudoratamente, che si fa prendere per i fondelli dal caro Ron, il figlio maggiore di Jessie, perchè sappiamo tutti cosa sta pensando veramente. Ed il bacio finale con lei ce lo conferma. Sappiamo tutti che Ron odia Carl perchè, secondo lui, gli ha portato via Enid ed odia Rick perchè gli ha ammazzato il padre. Certo, lo sappiamo tutti, tranne Rick che pensa solo ad una cosa e si sa, scusatemi uomini ma se siete onest lo ammetterete anche voi, che quando un uomo pensa a "quello" il "cervello" superiore perde forza.

    Infatti cerca di insegnare a Ron a sparare in tre secondi netti e con una sicurezza da esperto che mi ha fatto ridere mezz'ora, dimenticandosi tra l'altro, il padre dell'anno, che doveva andare a parlare con Carl.

    Lasciamo perdere poi il suo discorso sul silenzio e le luci spente, con lui che lo urla a squarciagola davanti alla recinzione con dietro migliaia di Zombie che spingono per entrare e tutti quelli di guardia o dentro la città che fanno più casino che mai.
    Tanto lo sappiamo dopo sei stagioni, che gli Zombie se stai zitto e quieto, smettono di cercare di entrare dove sanno, per qualche loro intrinseco istinto, che c'è il cibo!

    The Walking Dead - 6x05 - Adesso (Now)

    Ed il lasciare i cadaveri al sole a putrefarsi dentro le mura, perchè gli assassini non vengono sepolti lì ma, soprattutto, perchè aspettiamo notizie di Glenn da dove gli è uscita poi, mi piacerebbe saperlo. Forse dal fatto ch aveva una scusa per andare da Jessie e farla ammorbidire con il suo amore per il suo compagno ed ottenere proprio ciò che ha ottenuto (e qui si torna al discorso fatto sopra)?

    Tanto in caso di infezioni gravi abbiamo il medico del secolo in città!

    E in tutto questo la soddisfazione di vedere almeno Carol e Morgan, visto che siamo entro Alexandria e solo loro due ci interessano veramente, secondo voi ci è stata data? Ma figuriamoci! Un ringraziamento da parte di Rick ai due salvatori della città, ciascuno a modo loro, certo, potevano anche farcelo vedere in mezzo a tutte le "menate" degli scemi di turno.

    L'unica cosa che posso dire è questa: sapete quell'espressione ebete di Deanna all'inizio mentre guarda la città? Ecco, quella era la mia espressione a fine puntata, dedicata a Gimple e soci.

    Ed ora a voi, sparate tutte le vostre cartucce.

    E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.

      Commenti (22)

      Caricamento in corso... Login in corso...
      • Collegato come
      La puntata più inutile e stupida che la mente umana potesse mai pensare
      Sono assolutamente d'accordissimo con tutto quello che scrivi. Una puntata orribile.
      Quello che però non capisco ancora una volta (ed è successo anche nel corso di altre serie) è come di punto in bianco ci si accorga di quello che è TWD.
      Perché fondamentalmente io non ho visto molto di diverso rispetto a tante altre puntate, nel senso che per me questo ormai è lo standard.
      Che poi in questa stagione ci siano stati sprazzi di ripresa su questo non c'è dubbio.
      Certo che è assurdo che Deanna non sappia ancora come si uccida uno zombie, ma questa va d pari passo all'altrettanto assurda rappresentazione di Alexandria e di tutti i suoi abitanti che ci è stata propinata dall'inizio dell'arrivo in questa felice oasi: tutto questo non hai mai avuto un senso! Non ha senso che queste persone non abbiano la più pallida idea di come si sopravviva durante l'apocalisse zombie. Non sono nati e cresciuti dentro le mura di Alexandria. Chi esce a fare rifornimenti? Come è stata costruita questa cittadina? No, niente di come ci vengono mostrate queste persone ha un senso logico.
      Come al solito Rick non si prende alcuna responsabilità per il piano suicida che ha messo in atto. Le persone normali non darebbero mai retta ad un pazzo simile
      1 risposta · attivo 490 settimane fa
      Sei pazzesco veramente LOL prima leggi la rec di "nascosto" (qui ti posso perdonare perché lo faccio anch'io con le tue) e poi approfitti di una puntata storta di TWD per generalizzarla su tutta la serie Tutto è' pazzesco qui si parla di Zombie che,per adesso non esistono.
      Senza scherzi tutto ciò di cui dici di Alexandria e' stato ampiamente spiegato dagli autori in passato sospensione di incredulità a mille ma così sono le serie "horror"
      Su Rick non posso che condividere speriamo che il "tutto" con Jessie che vedo voi uomini capite meglio di me gli dia un bello sfogo ed una bella calmata (se questa diventa come Lori dovrò dedurne che sia lui la causa dell''odiosita' delle donne che preferisce o che abbia gusti tremendi. Mi gonne ringrazia Dio che l'hai scampata!)
      E’ stata una puntata che si poteva vedere, insomma. Una sorta di allenamento defatigante, di scarico, dopo altre fatiche. Che la mano di Rick fosse a posto io non avevo dubbi e, come avevo detto nei commenti alle precedenti puntate, non credevo alla possibilità che per la produzione sarebbe stata una scocciatura rimuovere digitalmente la mano in ogni puntata. Può anche succedere di procurarsi una ferita in un simile contesto. Restando a Rick, non mi senti di giudicarlo male. L’attrazione che lui prova verso Jesse è naturale e non solo perché si tratta di una bellissima ragazza. Allo stesso modo in cui certe donne patiscono la sindrome della crocerossina nei confronti di certi uomini debosciati e inaffidabili, così, certi uomini sono attratti da donne che esprimono bisogno di protezione. A proposito di relazioni amorose, sono contento che Alexandria sia una comunità così trasversale e moderna anche sotto questo aspetto, come ci ha dimostrato prima Aaron e poi la psichiatra. Certo, quest’ultima ha dimostrato una certa ignoranza nella pratica medica come ci ha fatto notare l’autrice della recensione che medico lo è veramente. Purtroppo, quando si è addetti ai lavori di una qualche specifica professione, capita di notare incongruenze. Allo stesso modo, a me è toccato vedere un militare esperto come il sergente Abrahm sparare con un fucile d’assalto senza usare il calciolo, oppure, l’impiego del tiro a raffica che, oltre a sprecare cartucce, è impreciso se si vuole colpire il cranio degli zombie e, peggio ancora, vedere fucili usati come clave e pistole come martelli per spaccare crani. In realtà, per quanto robuste siano le armi da guerra, questo uso improprio danneggia i meccanismi dell’arma, di mira e della molla del caricatore. Infine, io continuo a essere convinto che Glenn non se la sia cavata. Come avrebbe potuto?
      Sei esperto di armi per lavoro? Posso permettermi di chiederti di che tipo (se dopo non mi devi uccidere LOL) mi sarebbe comodo confrontarmi con qualcuno di queste cose visto che io non ne capisco nulla e recensisco anche i libri dove spesso se ne parla
      Sono nei CC più di 31 anni. Conosco bene le armi e il loro funzionamento, pertanto, ma non ho una preparazione strutturata, da esperto da rivista specializzata, da fissato, per intenderci. Quando vedo i film e le fiction individuo certi errori (anche nelle procedure di indagine dei polizieschi italiani) come ne troverai tanti tu nei vari Dr House, Grey's Anatomy e i nostrani dottoressa Giò. Concorderai con me che si tratta di intrattenimento e se facessimo le pulci a ogni cosa come fanno i vari precisini che commentano in rete, non si dovrebbe più andare al cinema o vedere la tv. Se posso esserti utile in qualche cosa, lo farei più che volentieri. Puoi contattarmi attraverso il mio indirizzo e-mail (dovrebbe esserti visibile).
      Grazie il mio admin mi ha passato la mail personale. Ti disturberò di sicuro.
      Ciao, non ho letto tutti i commenti... concordo puntata fatta da tristi siparietti completamente inutili... ma personalmente dagli psichiatri con cui lavoro non mi farei togliere una pustola e loro stessi per ammissione preferiscono non toccare nessuno per evitare denunce... poi per carità ci saranno anche psichiatri che alle lezioni di medicina non dormivano... ma la lesbo psichiatra che non sa far niente era la cosa più credibile che ho visto in TWD...
      Si stà come in autunno nella fattoria di Hershel
      Che aspettano a cessarla definitivamente.
      E' da parecchio che è stata surclassata da ZNATION
      4 risposta · attivo 490 settimane fa
      Qui si esagera veramente direi. Ma capisco la rabbia viste le sue ovvie possibilità rispetto a ZN
      Z-Nation? La serie dove hanno tentato di spacciare un mozzarellificio per una centrale nucleare?
      Ma no dai! Io la adoravo la puntata della centrale nucleare :(
      Puntate filler mal fatte walking dead in ogni stagione ce le ha sempre propinate, se non sbaglio anche nella stagione 5 la quinta puntata era stata forse la peggiore di tutta la serie... puntate che cercano di dare spazio a personaggi marginali e che lo fanno in modo banale e discutibile... mi ha sorpreso che non ci sia stato il prete come ciliegina sulla torta...
      1 risposta · attivo 490 settimane fa
      Forse era impegnato in altri telefilm!

      Lo vedo in altri telefilm, Seth Gilliam!

      Ciao :-)
      solo una cosa... ANDOVE ***** STA NEGAN!?!
      per chi ha letto l'originale TWD a fumetti e magari sta seguendo le uscite in contemporanea con l'america scan ita (sono l'unico?) continua a domandarsi
      per quale assurdo motivo se cè un collegamento tra i lupi e il sommo Negan, i lupi hanno attaccato con lo scopo di uccidere gli abitanti di Alexandria quando per logica avrebbero dovuto intimorire per poter finalmente iniziare il FILONE GUERRA TOTALE invece..... solo puntate a casaccio.. Ormai è un classico ..
      So può gustare di TWD nelle prime 3 e nelle ultime 2 puntate di ogni stagione, ogni cosa che cè nel mezzo è semplice guarnizione non commestibile di un piatto osceno.
      1 risposta · attivo 490 settimane fa
      I wolves sono riconducili agli Scavengers della serie a fumetti, liquidati in 2 uscite ... tutto quello che dici viene dopo ed evito di mettere spoiler .
      Con ritardo questa volta!

      Con il ritorno di Rick ad Alexandria, si torna nella realtà! Cosi che, questo pathos che abbiamo
      per la sorte di Rick stesso e Glenn, avrà una risposta! No! Si capisce che questa e la solita
      puntata filler, che fà acqua da tutte le parti, e non porta da nessuna parte!

      Gli zmb che rincorrevano Rick, parevano molto più vispi dei soliti!

      Quelli di Alexandria pensano e dicono delle cose che ormai, dovrebbero essere patrimonio di tutti!
      Loro sono in ritardo!!! :-)

      Gli zmb che nuotano nelle fogne sono eccezionali! :-)
      Per alzare un pò l'adrenalina, i due nelle fogne non riescono subito a fare fuori i 2 3 zmb!

      Avevo detto, speriamo, vediamo la prossima.! Io, non ho visto nulla! :-)

      Non si capisce dove voglia andare a parare questo episodio, cosa dire. Che quelli di Alexandria
      sono ancora oggi, immobili/increduli di fronte all' Apocalisse zmb!

      Che la dottoressa sia lesbica o Rick, inizia un altra storia poco importa! Dettagli!

      Che i titoli non riportino il nome di Glenn, potrebbe essere una cosa fatta apposta, ma anche no!
      Altre volte, il nome di un morto e stato tolto dopo 2 3 episodi. Vedremo la prossima! :-)

      Insomma, la solita patetica puntata a cui TWD ci ha abituato da molto, forse troppo tempo!

      Appena si esce da un episodio movimentato, si ricade, nella solita zuppa, molle lenta, senza nerbo, senza scopo, un perchè! Troppe domande, e poca azione, e si che di cose c'è ne sarebbero
      da fare! e dire!
      Scelte precise logiche, conseguenti alla situazione in cui si trovano!
      Considerazioni serie e importanti che formerebbero il gruppo ad Alexandria!

      Alla prossima.

      Ciao :-)

      Invia un nuovo commento

      Comments by

      SpleenLady

      name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

      Richard_Targaryen

      name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

      DarkSchneider

      name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

      Zombie Hunter

      name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

      Grimwolf

      name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

      jackson1966

      name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

      Alessia Gasparella

      name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

      ZomBitch!

      name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]