Dominic Mitchell, l'autore della meravigliosa serie tv britannica "In The Flesh", non si arrende e, sperando di trovare ancora i finanziamente per una terza stagione o per un possibile film, svela su Twitter come potrebbe essere, a grandi linee, la trama della stessa.
Curiosi di conoscere qualche dettaglio sulla possibile trama del seguito di In the Flesh? Leggete qui sotto quanto postato da Dominic Mitchell, sul suo account Twitter con numerosi messaggi, in data 26 Novembre:
[Fonte: Badtv.it]
Curiosi di conoscere qualche dettaglio sulla possibile trama del seguito di In the Flesh? Leggete qui sotto quanto postato da Dominic Mitchell, sul suo account Twitter con numerosi messaggi, in data 26 Novembre:
In questo momento il Consiglio di Roarton, in tutta la sua saggezza, ha deciso che la segregazione è la risposta migliore per mantenere la pace ...Alla domanda del pubblico se pensa di riuscire a mettere in pratica questa "trama" Mitchell risponde:
... Roarton è quindi diviso in due parti: Occidente e Oriente. I Redivivi a est ed i Vivi in occidente ..
... Kier e Simon vivono insieme in Oriente. Simon è ancora molto paranoico circa il fatto che il suo "ragazzo" sia stato ferito dagli altri seguaci dell'ULA ..
... Simon va quindi di porta in porta, a dire che se qualcuno tocca un capello di Kieren, lui userà un bastone come uno strumento chirurgico per attraversare il loro cervello
Il povero Philip soffre di depressione. Va a visitare la tomba di Amy. E scopre qualcosa di sconvolgente:
1. Dopo aver confessato l'omicidio di Henry, Jem finisce sotto processo e, per lo shock di tutti (compresi Jem stessa), il giudice le dà un sospensione condizionale della pena ...
2. Jem è libera, ma deve partecipare a una terapia di gruppo. Incontra Alex, un disabile malato di Sindrome da Decesso Paeziale, che è ancora traumatizzato per "La guerra" ...
3. Jem e Alex consolidano il loro legame anche grazie alla colpa condivisa sull'avere ucciso delle persone ed in breve tempo iniziano una relazione.
4. Con grande dispiacere di Gary, che detiene ancora un debole per Jem. E Gary che la stalkera non è che la metà dei problemi di Jem ...
5. La madre di Henry si unisce alla giustizia vigilante poichè crede che Jem "l'abbia fatta franca" per aver ucciso suo figlio.
Julian è un discepolo fedele al Profeta dei Non-morti & mentore di Simon. Sta arrivando per lui.
Amy ha la più grande storia di tutti. Troppo succosa per un tweet.
Alex può essere una ragazza o un ragazzo. Non hanno ancora deciso. Usate la vostra immaginazione. Grazie per aver letto gente!
Non lo so. Scusate. Lo spero. Ma ha bisogno di finanziamenti e della distribuzione. Questo richiede tempo e investimenti. Non preoccupatevi. Questi sono solo teaser. Non voglio rovinare alcun finale con un tweet su di esso. Promessa.Che dite, ce la farà? Vi piacerebbe vederla?
[Fonte: Badtv.it]