Disponibili da pochi giorni due nuove uscite della serie The Walking Dead targate SaldaPress. Seguiteci dopo il salto per maggiori dettagli su "The Walking Dead Magazine #8" e sullo speciale "Piccole storie".
Iniziamo presentandovi il nuovo numero del magazine ufficiale di The Walking Dead:
[Fonte: SaldaPress]
Iniziamo presentandovi il nuovo numero del magazine ufficiale di The Walking Dead:
The Walking Dead - Il magazine ufficiale #8Esclisivo per le fumetterie è invece il nuovo speciale a fumetti (di cui qui vi presentammo l'edizione americana). Vi ricordiamo che tutte le storie sono già state pubblicate in precedenza.
48 p., brossura, 3,99€
L'ottavo numero di THE WALKING DEAD - IL MAGAZINE UFFICIALE è dedicato a due temi fondamentali che attraversano la serie: la paura e la solitudine.
Il nuovo numero contiene un'intervista esclusiva a Danai Gurira, la consueta lunga chiacchierata con Robert Kirkman, un articolo dedicato alla figura di Michonne e diversi speciali su merchandising, personaggi del fumetto e altri aspetti dell'universo cross-mediale di TWD.
Il modo migliore per approfondire e scoprire nuovi aspetti della serie Zombie più popolare del pianeta.
The Walking Dead - Speciale "Piccole storie"Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità Zombie a fumetti e sul brand The Walking Dead!
32 p., spillato, 3,99€
Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese: quattro protagonisti di The Walking Dead, quattro personaggi che hanno affrontato l’apocalisse Zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in quattro brevi storie speciali che vengono raccolti per la prima volta in un’unica edizione. Un albo a sua volta speciale, che ripercorre alcuni istanti della vita di Morgan, di Michonne, del Governatore e di Tyreese prima che ognuno di loro conoscesse Rick Grimes. Un albo da collezionare e da leggere per conoscere ancora meglio il destino di quattro personaggi indimenticabili.
[Fonte: SaldaPress]