Crackle svela il primo poster per Dead Rising: Endgame (seguito della pellicola Dead Rising: Watchtower) in occasione dell'annuncio relativo all'inizio delle riprese. Continuate a leggere per saperne di più.
Nonostante le critiche lette in rete il nostro giudizion su Dead Rising: Watchtower non è stato per nulla negativo, siamo quindi lieti di apprendere che il sequel è in lavorazione!
Ecco il comunicato stampa:
[Fonte: Dread Central]
Nonostante le critiche lette in rete il nostro giudizion su Dead Rising: Watchtower non è stato per nulla negativo, siamo quindi lieti di apprendere che il sequel è in lavorazione!
Ecco il comunicato stampa:
Crackle, lo streaming network gratuito della Sony, e Legendary Digital Media hanno annunciato l'avvio della produzione di DEAD RISING: ENDGAME in quel di Vancouver, si tratta del sequel dell'originale pellicola di successo uscita lo scorso anno DEAD RISING: WATCHTOWER. Il sequel ci porterà nella zona di quarantena infestata dagli Zombie di East Mission City, dove il reporter investigativo Chase Carter dovrà fermare una cospirazione governativa segreta che, nonostante apparentemente miri a debellare l'epidemia Zombie che affligge la nazione, ucciderà milioni di civili innocenti. DEAD RISING: ENDGAME è basato sul popolarissimo brand videoludico della Capcom "Dead Rising", capace di vendere oltre 9.1 milioni di copie nel mondo.Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità dei film Zombie!
Jesse Metcalfe (“Desperate Housewives”, “Dallas”) ritorna in DEAD RISING: ENDGAME nei panni di Chase Carter, il noto giornalista televisivo che si muove in clandestinità per fermare le illecite operazioni dei militari e riportare la notizia del secolo. Keegan Connor Tracy (“Once Upon a Time”, “Bates Motel”) ritorna nei panni dell'operatrice video Jordan Blair. A contrastare i loro piani c'è Dennis Haysbert (“24”, "Sin City: a dame to kill for"), che riprende il suo ruolo nei panni del generale Lyons, un corrotto ufficiale dell'intelligence militare. Patrick Sabongui (“The Art of More”) ritorna in un nuovo ruolo, impersonando un abile zombie killer ed un appassionato di video game impegnato in un gioco grande e crudele per mascherare il suo lato gentile.
Nel film ci saranno anche nuovi attori, tra i quali Billy Zane ("Zoolander 2", "Titanic") nel ruolo di Rand, uno scienziato bello e crudele ingaggiato dal governo per trovare una cura contro la dilagante infezione Zombie, ma che invece conduce orrendi esperimenti sugli infetti. Marie Avgeropoulos (“The 100″) nel ruolo di Sandra Lowe, abile hacker e saltuaria fidanzata di Chase, che si unisce a lui nella lotta nel sottosuolo infestato dagli Zombie per fermare i piani del generale Lyons. Ian Tracey (“Bates Motel”, "Man of steel") ricopre il ruolo di George Hancock, il coraggioso informatore che spinge Chase ed il suo gruppo ad entrare nella città infestata dagli Zombie per una missione di salvataggio. Jessica Harmon (“iZombie”, "If I had wings") interpreta Jill, news producer che si unisce a Chase ed al suo intrepido gruppo per infiltrarsi in un laboratorio segreto e fermare il massacro. Victor Webster (“Girlfriends’ Guide to Divorce”, “Continuum”) è Chuck Greene, il riluttante eroe e protagonista del videogioco Dead Rising 2. Inoltre ci saranno, Camille Sullivan (“The Man in the High Castle”) nel ruolo di Susan Ingot, amministratore delegato della Phenotrans, la ditta produttrice dello Zombrex, il vaccino in grado di tenere a bada l'infezione Zombie.
DEAD RISING: ENDGAME è diretto da Pat Williams (“Continuum”) e sceneggiato da Michael Ferris ("Terminator salvation", "Terminator 3: rise of the machines") e Tim Carter ("Dead Rising: Watchtower", "Mortal Kombat Legacy"). DEAD RISING: ENDGAME è presentato da Legendary Digital Media e prodotto da Tim Carter con Tomas Harlan come produttore esecutivo sotto la loro etichetta Contradiction Films.
L'uscita di questo secondo capitolo della serie cinematografica di DEAD RISING è prevista per l'estate del 2016.
[Fonte: Dread Central]