Dopo i canguri non-morti e gli animali in cattività di ZOOmbies, lo staff di ZombieKB è lieto di comunicarvi che è in corso la realizzazione della commedia Z-Rex: Jurassic Apocalypse. Si avete capito bene, arrivano gli Zombiesauri! Seguiteci dopo il salto per maggiori dettagli.
Da non crederci, arrivano i Dinosauri Zombie! Attualmente il film è in produzione e potete contribuire alla rianimazione delle bestie giurassiche tramite la pagina di Indiegogo dedicata al crowfounding del film.
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:
[Fonte: Dread Central]
Z-Rex: Jurassic Apocalypse locandina
Da non crederci, arrivano i Dinosauri Zombie! Attualmente il film è in produzione e potete contribuire alla rianimazione delle bestie giurassiche tramite la pagina di Indiegogo dedicata al crowfounding del film.
Z-Rex: Jurassic Apocalypse, una scena del film |
Dinosauri Zombie, c'è bisogno di aggiungere altro?Ed ecco il comunicato per la raccolta fondi:
Gli standard hollywoodiani dominano oggi il panorama cinematografico in materia di movie-making e fotografia. Sembra che i soli film di cui valga la pena parlare siano i colossi realizzati con budget milionari e gli unici attori validi siano quelli che indossano abiti o costumi molto costosi. Ma gli altri non hanno storie da raccontare? Altri che tra le chiamate rapide del proprio smartphone non hanno i numeri di cellulare dei fratelli Hemsworth? Noi membri della troupe di Z-Rex: Jurassic Apocalypse siamo questi "altri". Il nostro cast e tutta la crew è riunita sotto l'idea che possiamo creare una storia di forte impatto, duratura, e divertente, tramite il duro lavoro, l'affiatamento e la stessa profonda passione per la narrazione.
Z-Rex: Jurassic Apocalypse, scene del film e staff |
Tuttavia attualmente solo questa passione così forte di tutta la compagnia permette ad attori e staff tecnico di lavorare 10 ore al giorno senza ricevere in cambio una paga. Per questo chiediamo il vostro aiuto, per ricompensare giustamente la fatica delle persone del film che si son date finora solo per il bene del film. Con la donazione stiamo finanziando il progetto in tutte le sue sfaccettature e alimentando (letteralmente, a volte le giornate di lavoro sono molto lunghe!) un gruppo di artisti affamati. (La donazione NdT) dà a tutti noi la speranza di credere che un gruppo proveniente dal Colorado può raccontare una storia e toccare delle vite, tanto quanto Hollywood. Grazie per qualsiasi supporto possiate fornirci. Seguiteci su Facebook e Instagram per vedere foto e video.Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità del cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]