Con il numero 5, che sarà disponibile al Napoli Comicon (22-25 Aprile), si conclude la serie a fumetti partenopea "47 - Dead Man Talking". Maggiori dettagli ed un link per scaricare un'anteprima in pdf, vi attendono dopo il salto.
Se volete leggere le nostre precedenti news su "47 - Dead Man Talking" non avete che da cliccare qui.
Passiamo subito al comunicato stampa:
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità Zombie a fumetti!
[Fonte: 47 - Dead Man Talking]
Se volete leggere le nostre precedenti news su "47 - Dead Man Talking" non avete che da cliccare qui.
Passiamo subito al comunicato stampa:
47 Dead Man TalkingPer scaricare un'anteprima in pdf dell'albo seguite questo link (mentre per la pagina Facebook del fumetto dovete cliccare qui).
Capitolo #5
Vedi Napoli e… (seconda parte)
Edito da: Artsteady
36 pg a colori
In ogni grande storia, arriva il momento per il protagonista ci accettare il suo fato e diventare l’EROE! Ma quando questo accade in una sceneggiata zombie, cosa dovreste aspettarvi? Toccherà al cinese, alla cosplayer o ad una delle nostre tanto amate vrenzole? Non sperate in nessuna anticipazione, il segreto è nelle mani di Mr. Speech!
Il collettivo di fumettisti campani ArtSteady annuncia l'uscita del quinto volume di 47 Dead Man Talking, la seconda parte di quel Vedi Napoli e... pubblicato in occasione del Lucca Comics & Games 2015.
L'albo, annunciato come l'ultimo della serie, promette di essere davvero speciale: ad affiancare Andrea Errico, ideatore della serie e fondatore di ArtSteady, qui in veste di sceneggiatore, si susseguiranno una serie di artisti che già in passato si sono cimentati con la zombie comedy partenopea. Dai disegnatori del pluriesaurito albo #0 Claudio Avella e Davide Tinto, fino alla collaborazione di Giovanni Fubi passando Raffaele Ricciardi, Alessandro Miracoli, Ruben Curto, Raffaele Semeraro e lo stesso Errico, tutti riuniti per regalarvi un epico finale di stagione.
Come già era accaduto per i numeri #0 e #1, l'occasione speciale si è tradotta in una illustrazione di copertina altrettanto d'eccezione, realizzata da Vincenzo Federici per i colori di Ruben Curto.
Come da tradizione, l'albo verrà presentato al Comicon di Napoli 2016, a quattro anni di distanza dal lancio del numero #0 che diede inizio all'avventura di ArtSteady con un titolo, quello di 47 Dead Man Talking, che con le sue più di 2500 copie vendute è diventato un must have per i lettori napoletani e non solo, oltre che un vero e proprio marchio di fabbrica per l'intero collettivo.
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità Zombie a fumetti!
[Fonte: 47 - Dead Man Talking]