Gli autori di 47 - Dead Man Talking, su cui torneremo la prossima settimana vista l'uscita del numero conclusivo al Napoli Comicon, fra poche ore saranno impegnati in un evento partenopeo che unirà Zombie e fumetti. Continuate a leggere per saperne di più.
Senza indugio vi lasciamo al comunicato stampa:
[Fonte: 47 - Dead Man Talking]
Senza indugio vi lasciamo al comunicato stampa:
47 – Deadman Talking ZTL: Zombie a traffico limitatoPer chi fosse interessato ecco la pagina Facebook dell'evento.
Il 22 Aprile 2016, in occasione del Comicon, la saga di zombie ambientata a Napoli giunge all'epico finale con il quinto rocambolesco numero.
Artsteady, in collaborazione con il Kestè, prepara il terreno a questo incredibile evento con una serata a tema. Infatti il 7 Aprile 2016, Largo San Giovanni Maggiore sarà invaso dagli zombie con un evento “apocalittico”.
Nel locale, tra le tavole in anteprima di 47 Deadman Talking 5, si terrà un incontro con tutto il collettivo Artsteady. Gli autori parleranno non solo del loro ultimo lavoro, ma anche delle difficoltà è delle soddisfazioni delle autoproduzioni e di cosa si prova ad essere una piccola realtà indipendente.
Dopo la chiacchierata, condita da un leggero aperitivo, l'incontro si sposterà all'aperto dove fumettisti campani, come Pasquale Qualano, Luca Maresca e tanti altri lavoreranno in contemporanea su un enorme poster lungo dieci metri disegnando la loro personale invasione di zombie a Napoli, animando la piazza con i loro splendidi lavori, accompagnati da buona musica e dagli ottimi drink serviti dal Kestè.
[Fonte: 47 - Dead Man Talking]