Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

20 maggio 2016

Ci sarà una serie tv basata su "Zombie Fallout" di Mark Tufo?

0
Molti fan degli Zombie, specie negli Stati Uniti, conoscono la serie di libri "Zombie Fallout" di Mark Tufo. Si è pensato di fare un video musicale basato su di essi, in collaborazione con il produttore Brad Thomas, per promuovere una serie tv, sempre basata su di essi.

Zombie Fallout

Dread Central ha pensato di intervistare entrambi per saperne di più.
Dread Central: Quindi, questo video musicale è basato sulla serie di libri di Mark?

Mark Tufo: E' la cosa bella di avere un regista e produttore come Brad Thomas a bordo, che non solo ha molto talento in quello che fa, ma è anche un fan quindi so che la traduzione della serie tv sarà il più vicino possibile alla serie di libri originale.

Brad Thomas: Sì, Mark ha scritto una lunga serie di libri. E' più conosciuto per "Zombie Fallout". Sta ora per scrivere il decimo libro di questa serie, e sto lavorando su un accordo di produzione con lui. Abbiamo i diritti di tutto il suo catalogo, e vogliamo sbarcare ad Hollywood.

Per Zombie Fallout, siamo molto entusiasti di rilasciare un teaser video di musica, usato un po' come un lancio, per poi svilupparlo ... Così ho contattato Tufo e sto lavorando direttamente con lui; nel teaser abbiamo lui nel ruolo del protagonista, Michael Talbot, proprio come una specie di scherzo perché siamo ancora nelle prime fasi ... non abbiamo completato tutto il progetto, quindi lo usiamo come un modo divertente per introdurre il personaggio. Abbiamo pensato, "Chi meglio dell'autore stesso per introdurre il personaggio principale e svolgere il ruolo principale?".

Così Mark è volato dal Maine alla California, abbiamo avuto un incontro divertente, abbiamo invitato i fan, tutti i suoi superfans, e doveva essere qualcosa di veramente piccolo, solo scene iconiche dai libri che i suoi fan avrebbero voluto vedere, proprio come una specie di lancio dall'idea divertente, e poi si è trasformato in qualcosa di più grande. Abbiamo finito per fare un video musicale del tutto diverso da quello preventivato, che ha finito per avere una trentina dei suoi fan provenienti da tutto il paese. Sono venuti dal Texas, Maine, Ohio e Michigan. Hanno avuto un meet and greet con lui, e hanno avuto modo di essere Zombie.
_____

DC: Perché un video musicale?

MT: La musica evoca un potente stuolo di emozioni ed è "sincera", ci auguriamo che con questo video le persone si innamorano di questo progetto, dato che siamo così appassionati.

BT: Sai, è solo un modo divertente per far conoscere il nome di Mark là fuori, per sviluppare poi il tutto. Come si sa, ci sono un sacco di Zombie e roba di orrore là fuori con cui competere, e volevamo qualcosa che ci distinguesse dalla folla. E' solo un modo divertente per introdurre Marck e il suo marchio a persone che non lo possono conoscere ancora. Così abbiamo visto un nuovo artista che ha fatto una sorta di versione alla Marilyn Manson di "Whip/Nae Nae." Questa versione Ha avuto una quantità ridicola di visite per i social media ... Penso che la canzone rap abbia circa 600 milioni di visualizzazioni, così abbiamo fatto una cosa divertente presa da esso, come una sorta di versione in Heavy Metal, e ho scritto qualcosa relativo agli Zombie in quella canzone. Quindi, solo per far capire il fatto che non ci si prende troppo sul serio e che ci stiamo divertendo, abbiamo voluto i fan coinvolti. Il nostro obiettivo principale è quello di introdurre a tutti Mark, il suo lavoro, e "Zombie Fallout".
_____

DC: Come si confronta rispetto a show come "The Walking Dead"?

MT: Entrambi hanno gli Zombie; ma noi siamo molto diversi. Sono sicuro che Brad creerà un'analogia tra "True Blood - Walking Dead - Modern Family". Il personaggio principale, Michael Talbot, è un uomo normale sarcastico e intelligente che ha la capacità di rompere la tensione nei momenti più casuali in tutto il corso dei libri. Questo ha l'effetto di far ridere molto lo spettatore/lettore in un momento di terrore.

BT: Ovviamente mi piacerebbe essere paragonato a loro, perché sono degli show di un tale enorme successo. Siamo una specie di mix tra "True Blood incontra Zombieland incontra Modern Family." Si tratta di una famiglia moderna nell'apocalisse Zombie e un vero e proprio gruppo di persone che ci deve passare attraverso. m Vi si mantiene l'orrore, ma il protagonista, Michael Talbot, è sarcastico, bostoniano, un ex-Marine, ha la fobia dei germi, ha visto tutti i film dell'orrore, e ha letto ogni libro, e si è preparato per questo per tutta la sua vita. Poi, quando finalmente l'apocalisse arriva, non risulta essere come si aspettava. Quindi c'è sicuramente un sacco di commedia in esso. E' un personaggio molto schietto, dice le cose senza pensare, e penso che la gente si affezionerà a questo. Mark basa molti dei personaggi sulla sua famiglia e ciò che sa di essa, così i personaggi sono davvero molto facilmente riconoscibili. Anche i suoi fan, lui ha un enorme fanbase, si riconoscono nella storia, perché i personaggi si comportano come si comporterebbero loro stessi. Nel senso più reale. Non è una storia così drammatica. C'è ancora la tensione, ed è ancora una vera e propria lotta per la sopravvivenza, ma del tipo che ti permette di respirare di tanto in tanto, per ottenere una pausa dalla tensione e ridere un po '.
_____

DC: poichè i libri di Mark sono così tanti, speri che la serie durerà per molto tempo con la possibilità di un'espansione in altri mezzi?

MT: I libri sono attualmente in formato stampa, in ebook, e in formato audio e molto presto sarà anche sulle pagine di un graphic novel (non vedo l'ora che avvenga). È sinceramente mi auguro che avremo una lunga e fortunata serie tv velocemente, ovunque dovremmo trovare una casa.

BT: Sicuramente. "Zombie Fallout" è una grande serie, tanto che alcuni dei personaggi non sono nemmeno stati introdotti fino ai libri successivi. Come si è visto in altri libri e romanzi a fumetti, per esempio il modo, in "The Walking Dead", in cui Negan non è stato introdotto fino ad ora, e tutti sono stati in attesa e in attesa e in attesa per questo.

Il mondo di Mark di "Zombie Fallout" è così grande ed espanso, ed i personaggi sono così tanti, che non volevamo la versione cinematografica di questo, quindi stiamo pensando ad una serie tv, e Mark ha creato una storia molto elaborata ed articolata con i suoi libri. Non è solo famoso per "Zombie Fallout", che è quello che stiamo usando come base adesso, ma siamo in trattative con lui per tutta la sua altra parte di catalogo. Ha una intera linea di libri che presentano lo stesso personaggio, Michael Talbot, ha un libro sull'apocalisse Zombie vista attraverso gli occhi di un bulldog, ne ha uno chiamato "Timothy" su un clown che vive all'interno di uno zombie attraverso una possessione psichica. Quindi, tutti questi libri si collegano tra loro, e c'è un sacco di cose cvhe li uniscono, un sacco di Easter Eggs, per cui un sacco di fan saranno entusiasti, e dovremmo essere in grado di andare alla grande con tutto questo.

Ha anche una straordinaria serie sui Licantropi, chiamata "Lycan Fallout", ha una serie sugli alieni chiamata "Indian Hill", è fantastico. Così "Zombie Fallout" ha un enorme fanbase, e sono quelli che lo sostengono. Continuo ad avere richieste non-stop su alcune scene, e sono scene davvero particolari che vogliono vedere.
_____

DC: State preferendo gli effetti pratici per Zombie oltre alla CGI?

MT: Io sono un fan di entrambi; tuttavia, dopo aver visto il lavoro di Michael Spatola, non so se con la CGI si potrà fare di meglio.

BT: Sai, non è stato ancora deciso. Per il trailer ufficiale che abbiamo fatto, abbiamo usato effetti pratici. Sono stato in grado di lavorare con Michael Spatola, che ha frequentanto la scuola di make-up cinematografico qui a Los Angeles, la scuola numero uno di Hollywood. E' famoso per "Il ritorno dei morti viventi", per "Terminator", e sta facendo film da anni. Così ha avuto un team fantastico con cui lavorare, e siamo stati fortunati. E' stata davvero una cosa grande per tutti.

In termini di gore, lo spettacolo non è attenuato. E' molto realistico e cruento e grossolano, e lui è il tipo di ragazzo che non ha paura. E non ha paura di scendere nello sporco e nell'hardcore. Quindi, in qualsiasi rete televisiva finiremo, dovrà essere una rete che ci permetterà di giocare come si fa nel libro.
_____

DC: Così, quando possiamo aspettarci di vedere "Zombie Fallout"?

MT: Onestamente, il più presto possibile!

BT: Al momento stiamo parlando con le reti televisive e gli investitori, gente del genere. Non ho una data precisa ancora, ho solo l'impatto della fanbase, e lo spettacolo che comincia a partire. Siamo un po' nelle prime fasi di sviluppo in questo momento. Stiamo davvero chiedendoci come si può fare una storia di Zombie spiccando sugli altri, in questi giorni, perché c'è ne sono così tante là fuori. Quindi vogliamo essere diversi e originali. Abbiamo una sottocategoria, in cui uno dei personaggi principali è un vampiro, e il suo obiettivo è quello di conquistare le città e uccidere tutti i clan di Talbot, e c'è una regina degli Zombie che li controlla tutti, e abbiamo anche alcuni telepatici, e c'è un atmosfera sovrannaturale in tutto. Ci sono un sacco di modi di vedere la storia che ci permettono di avere un sacco di tempo per farlo.
Ed ecco il video musicale citato nell'intervista.

ZOMBIE FALLOUT OFFICIAL TV SHOW TEASER

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità delle serie tv a tema Zombie!

[Fonte: Dread Central]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]