Se ci seguite con costanza avrete certamente letto la nostra news (qui) che annunciava, in anmteprima, il nuovo libro di J.L. Bourne ambientato nel mondo di "Day by Day Armagheddon: Ghost Run" (da noi noto come "Diario di un sopravvissuto agli Zombie"). Ora l'editrice italiana Multiplayer.it, con la simpatica immagine sottostante, dimostra di non disilludere le nostre aspettative e annuncia l'edizione italiana del nuovo libro.
Ecco a voi il comunicato ufficiale:
[Fonte: Edizioni Multiplayer.it]
Ecco a voi il comunicato ufficiale:
Day by Day Armageddon: Ghost Run (questo è il titolo originale) uscirà negli USA in luglio, e continuerà le avventure del Milite Ignoto in un mondo ormai completamente dominato dai morti viventi.Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dell'editoria non-morta!
La Task Force Phoenix, ultima speranza per l’umanità, si ritroverà in una disperata corsa contro il tempo dopo un’inattesa rivelazione sulla pandemia che ha quasi sterminato la popolazione globale…
Non abbiamo ancora una data da comunicarvi, ma dormite sonni tranquilli: Ghost Run avrà un posto tra i nostri "Apocalittici", nel 2017! Preparate zaini e razioni!
[Fonte: Edizioni Multiplayer.it]